![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Parliamo qui dell'anticipo di sabato.....
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
martedì che la partita col bayern... premessa non da poco...
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
di quello scorso forse... qst'anno Barillà gli stà facendo le scarpe... cmq c'è da vedere come rispondono Barreto e Carmona...in caso di assenza di uno dei due ( a proposito...che carmona contro l'argentina ... possibile un suo utilizzo...anche se credo che nel caso sarà preferito tognozzi...PS occhio che Orlandi ha in "serbo" la carta Rakic ( in qst giorni lo faranno tutti i giornali sto gioco d parole ... cmq promette bene l'ex centravanti di trapattoni![]() cozza farà almeno 30'...
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sembra proprio di no...
![]() ..ERA ORA!!!!!!![]()
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
si parla di rakic titolare...
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Redattore
|
rakic cozza e brienza dovrebbero giocare dal 1'
Citazione:
adesso torna cozza...che è un pò come totti per la roma... un conto è schierare il pur ottimo di gennaro, altro discorso è mettere cozza (piu' personalità, è trascinatore, si guadagna le punizioni, capisce qnd è il caso di stare a centrocampo e quando è il caso di giocare di punta... è temuto dagli avversari (cosa non da poco)) chi dice che la reggina è scarsa...qnt volte l'ha vista giocare?
|
|
|