![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Il violino è già pronto. Spolverato e rifoderato (ovviamente di pura seta viola). La sinfonia? Forse Alberto Gilardino l’aveva iniziata scrivere già qualche tempo fa, ma soltanto ieri ha potuto rivelarne titolo e intensità. La nuova opera del bomber arrivato dal Milan ha un titolo semplice semplice: Fiorentina.
«Sì, perché io a Firenze sarei venuto anche senza la Champions League. Volevo arrivare qui, volevo essere qui e ce l’ho fatta». E il violino, dunque, è pronto. «Non vedo l’ora di segnare il primo gol con questa maglia, con la maglia viola e di correre sotto la curva Fiesole e festeggiare con il violino. Il mio violino». ah gilardì... sai dove lo devi mettere il violino????
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ahimè Van,dall'anno prossimo sotto la Fiesole mi sa....
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si ,a patto che non giochi nel Milan...
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
questo non lo so... però sono certo che con un modulo più adatto alle sue caratteristiche può fare parecchi gol.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
il violinista comunque, checchesenedica.., ha fatto 1 gran passo indietro nella sua carriera.. (pur reputando la fiore una squadra potenzialmente da scudetto nei prox anni..)..
passare dal milan campione del mondo alla giovane viola.. riducendosi di 1/3 lo stipendio.. dispiace!
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
sta cercando un nuovo trampolino di lancio,e non ha assolutamente sbagliato secondo me.l'errore semmai l'ha fatto il milan a cederlo alla fiorentina,allo stato attuale delle cose avversaria rossonera x il podio
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
io non l'avrei ceduto in italia semplicemente,ma cmq non sono un esperto di mercato
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
magari le responsabilita' non sono solo sue...
..x dirne una,henry non si è dimostrato attaccante da juve,ma ke vuol dire?poi è andato all'arsenal e ha dimostrato di essere un super-campione
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
herny è stato 1 anno solo..
gila 3 al milan. primo buonissimo, ma in avanti con kakà-sheva era più facile. secondo un po' meno buono.. in champions nullo tranne l'inutile e facile 3-0. al mondiale x club nullo. 3° anno male, quando la squadra non gira, lui non l'ha mai presa x mano. movimenti non eccezionali davanti.. non alla inzaghi. sinonimo di non grande attaccante. non da milan
|
|