![]() |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Bari
|
si solo per quest'anno una ferrari enzo al vincitore
![]() CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI.... FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!! Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti) |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma mica ho kiesto una ferrari..anke se mi piacerebbe
..kiedevo solo se era prevista qualche forma di premio come scritto nel regolamento:PREMI Data la natura del gioco e della sua completa gratuità, NON SONO PREVISITI PREMI.Tuttavia, una qualche forma di riconoscimento (targa, trofeo, …) potrà essere data ai primi 3 classificati della classifica generale di rendimento, a discrezione dell’organizzazione. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente registrato
|
con il mio 33esimo posto, centro l'obiettivo stagionale di entrare tra i primi 33
![]()
Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo. Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Cronista
|
dangi alla fine ti son arrivato davanti eh.. bene bene..
-CIAO FLAVIO- -Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre». |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|