![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Assegnati anche i punteggi per i pronostici preliminari.
234 utenti hanno correttamente pronosticato l'inter campione 2 utenti hanno correttamente pronosticato le ultime 4 squadre con ordine sbagliato I primi tre restano tali e complimenti ancora a giangia
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cronista
|
perdo 4 posizioni.. 24esimo finale..!!!!!!!
-CIAO FLAVIO- -Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non č un posto da cercare fuori perchč non č dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre». |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cronista
|
grazie grazie.. con 2 giornate in meno
e con il milan campione d'italia..
-CIAO FLAVIO- -Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non č un posto da cercare fuori perchč non č dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre». |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Avellino
Etą: 16
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() O dici tutti o nessuno ![]() ![]() ![]() Invidiosooooo
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Avellino
Etą: 16
|
yeeeeeeeees ormai ha capito come si fa a vincere
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Complimenti a Tutti,
@ Porkys: c'č un problema nella classifica, risulta lib.irno al 4° posto anzichč al 6° ed i posti devono scalare tutti di una posizione dal 6° in poi...anche alla posizione 88 risulta doppia quindi bisogna scalare di due posti... Sto aggiornando la classifica utenti forum
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dą ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo č soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe." Ultima modifica di OmniFly; 03-06-2009 a 21:54 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|