![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quando volete fare il 1° mercato di riparazione? | |||
| Dopo la 10° giornata ( 4 Novembre) |
|
5 | 71.43% |
| Dopo la 12° Giornata ( 19 Novembre) |
|
2 | 28.57% |
| Chi ha votato: 7. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Come saprete già Juventus e Genoa giocheranno Giovedì 13 Novembre alle ore 20,30 perché Sabato Gioca la Nazionale di Rugby contro l'Argentina proprio all'Olimpico. Per cui la Gazzetta dello Sport assegnerà il 6 politico a tutti i giocatori tranne quelli squalificati. Bisogna a questo punto decidere quando dare le formazioni. Faccio alcune ipotesi:
Formazione Giovedì prima delle ore 20,30 con la possibilità di cambiare sino a Sabato ore 18,00 solo igiocatori che non giocano nella Juve e nel Genoa, Formazione Sabato prima delle 18,00 normalmente sapendo che i giocatori di Juve e Genoa prenderanno 6. Se avete altre proposte postatele sul forum. |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#182 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Che fai chiedi lumi a noi??? Io manco sapevo della cosa (anzi secondo me lo sapevi solo tu!).... Per me si fa prima che tu prenda una decisione insindacabile e ci dai tempestiva informazione sulla suddetta così evitiamo votazioni, incomprensioni, ecc. ecc.... è cosa buona e giusta!
PS: zaro suka PPS: minchia patru manco con il 18 di Milito riesci a superare 60, sei scarso! Ultima modifica di fischio; 10-11-2008 a 21:58 |
|
|
|
|
|
#183 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io come sempre non capisco mai quando parlate in fantapolitichese
si potrebbe parlare come al bar? Ei c.z che dite se por.. zozza molto piu' chiaro......no? Comunque Fantapatru regalalo quel Milito, io lo farei giocare accanto al mio ibra, sai che coppia. Non preoccuparti prima o poi giocherai in 11, forse.......... Mosca infrasettimanale per smaltire ruggine matrimoniale? |
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Dopo averci riflettuto ho deciso:
Le formazioni dovranno essere date tutte Giovedì entro le 20,30. Potranno essere cambiati entro Sabato ore 18,00 tutti i giocatori tranne quelli della Juve e del Genoa. Chi non dovesse dare la formazione entro Giovedì la potrà dare Sabato ma non potrà inserire nessun giocatore della Juve e del Genoa. P.S. @ Benji: se non hai capito cosa ho scritto ti mando il dizionario Italiano - Fantacalcio!! Appoggio in pieno la proposta di mosca infrasettimanale |
|
|
|
|
|
#188 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io porto il tirafiga, e' un aggeggio a doppia elica intrecciata come il DNA,
o acido desosidoribonucleico (zaro chiedi a Emanuela se non capisci), si infila cortesemente nell'apposita fessura e si srotola cortesemente guardandola negli occhi. Si vede che non vado con una donna nuova da tempo? Vada per la cassa di birra............... |
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
Utente registrato
|
I VES PACIGOS!!!!!
PER SCRIVERE desosidoribonucleico CI AVRAI MESSO MEZZA GIORNATA.......(io invece l'ho copiato).... @ filtrippo: vai su questo sito: Repository | MIB e installa i repository per i686 (tutti), dopodichè vai sul centro di controllo e scrivi phasis....io l'ho installato e sembra buono!! ciao |
|
|
|
|
|
#191 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
ma i giocatori di juve e genoa prenderanno sempre il 6 politico??? o no? |
|
|
|
|
|
|
#194 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Così come immaginavo non é possibile inserire la formazione dal sito.
Chiunque avesse necessità di cambiarla mi mandi una mail o un sms. Chi ha inserito giocatori della Juve e del Genoa si ricordi di lasciarli nella formazione. P.S. Termine ultimo per variare la formazione Sabato ore 20,30 Ultima modifica di maurus2; 14-11-2008 a 20:25 |
|
|
|
|
|
#195 (permalink) |
|
Utente registrato
|
- Julio cesar -
- Samuel - Materazzi - Portanova - - Cambiasso - Vigiani - Rosina - Fini - Kuzmanovic - - Di vaio - Cassano - Panchina: Toldo - Bovo - Cassani; Montolivo - Brocchi ; Vieri - Del piero - Tanto per la precisione ...........!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|