![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quando volete fare il 1° mercato di riparazione? | |||
| Dopo la 10° giornata ( 4 Novembre) |
|
5 | 71.43% |
| Dopo la 12° Giornata ( 19 Novembre) |
|
2 | 28.57% |
| Chi ha votato: 7. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#196 (permalink) |
|
Utente registrato
|
- Julio cesar -
- Samuel - Materazzi - Portanova - - Cambiasso - palladino- Rosina -i - Kuzmanovic - - Di vaio - Cassano - del piero Panchina: Toldo - favalli - Cassani; Montolivo - fini ; Vieri - Del piero - Tanto per la precisione ...........!!! |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Utente registrato
|
per maurus: apro un possibile contenzioso, sabato per tempo patru mi ha mandato la formazione per poterla postare qui, perchè non ha connessione, ma io ho letto il messaggio solo ora. Io ti riporto la formazione come da sms, che tengo salvato, poi vedi te che fare
abbiati, comotto zambrotta papasta, ambrosini mauri delvecchio bresciano, inzaghi milito bellucci. Dida, garics talamonti, taddei volpi, vucinic maccarone |
|
|
|
|
|
#200 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#201 (permalink) |
|
Utente registrato
|
@fischio: Per sfizio ho provato a fare il conto con la formazione che ti ha mandato Sabato. Avrebbe giocato con due giocatori in meno e non con uno, quindi può anche ringraziarti.
COMUNQUE LO RIPETO PER TUTTI LA FORMAZIONE VA DATA A ME TRAMITE SITO, E-MAIL O SMS. |
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Utente registrato
|
- Julio cesar -
- Samuel - Materazzi - Portanova - - Cambiasso - palladino- Rosina - Montolivo - Kuzmanovic - - Di vaio - Cassano - Panchina: orlandoni- bovo - Cassani; almiron - vigiani ; Vieri - Del piero - Tanto per la precisione ...........!!! |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
Alla prossima giornata che metti la formazione sul Forum in ritardo faccio votare da tutti la possibilità di penalizzarti in classifica. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|