![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quando volete fare il 1° mercato di riparazione? | |||
| Dopo la 10° giornata ( 4 Novembre) |
|
5 | 71.43% |
| Dopo la 12° Giornata ( 19 Novembre) |
|
2 | 28.57% |
| Chi ha votato: 7. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Visto che Adriano non ha Internet risponderò io per lui. Vedi di portare rispetto ai Veterani. E poi la prima Giornata chiama umiltà, non si sa mai che tipo di figura si va a fare. Il più delle volte si rimediano figure di merda!!
![]()
|
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vista l'attesa per il link di calcolo ho fatto io i calcoli. Vi avverto non li farò mai più!!!
CLASSIFICA GENERALE: 1 Fantafischio 79 2 Fantazaro 78 3 Fantastik 73 4 Fantafiltrippo 73 5 Fantajack 72 6 Fantafiesta 67,5 7 Fantalberto 67,5 8 Fantamauro 64,5 9 Fantapatru 63,5 CLASSIFICA COPPA CANTINA: 1 Fantafischio 3 2 Fantazaro 3 3 Fantastik 1 4 Fantajack 1 5 Fantafiesta 1 6 Fantalberto 1 7 Fantafiltrippo 0 8 Fantamauro 0 9 Fantapatru 0 Se poi i miei calcoli fosero sbagliati chi se ne frega!!! Tanto sono solo provvisori. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|