![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: CHI SARà IL CAMPIONE? | |||
| Vinzblack |
|
2 | 28.57% |
| atletico marlboro |
|
2 | 28.57% |
| San Siro |
|
1 | 14.29% |
| Ten |
|
1 | 14.29% |
| Real Brasao |
|
0 | 0% |
| PAVEL CRUZ |
|
1 | 14.29% |
| Vuto Prosciuto |
|
0 | 0% |
| Golden ass |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 7. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
abbiamo anche il forum dove parlare di tutto quello che vogliamo... STè caz dici che il primo posto è singolo? se ci fosse stato un processo sportivo lo scudetto lo avrei vinto 2 volte!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao a tutti!
in attesa dei soliti ritardatari che non si sono iscritti (se ci sono problemi contattatemi), stò inserendo le nostre regole nel software (da adesso lo chiamerò SW) che utilizzeremo per gestire la lega. quì sorge un problema: noi appena decidiamo quando fare il prossimo mercato amplieremo la rosa fino ad un massimo di 32 giocatori però il sw và impostato fin da ora a 32 giocatori quindi dovrò assegnarvi dei giocatori fittizzi che non potrete mettere in formazione! non appena facciamo il mercato modificherò tutto... sempre legato a questa cosa bisogna che tutti abbiamo lo stesso numero di giocatori per ruolo; mi spiego meglio: ESEMPIO rosa di giocatori 32 tutti devono avere 4 portieri 10 dif 10 cent 8 att. Detto questo io propongo: 3 PORTIERI. 10 DIFENSORI. 11 CENTROCAMPISTI. 8 ATTACCANTI. VOI CHE NE DITE? aspetto vostre risposte... altrimenti faccio di testa mia, entro lunedì voglio concludere tutto. UNA VOLTA GENERATO IL CALENDARIO NON SI POTRANNO FARE PIù MODIFICHE QUINDI SE VOLETE MODIFICARE QUALCOSA PARLATE ADESSO O MAI PIù!!! PER CHIARIRVI LE IDEE LEGGETE IL FORUM DEL SITO. ESCLUDENDO IL TEO NESSUNO MI HA RISPOSTO.. PREFERIREI PIù COLLABORAZIONE!!! RICORDO CHE I 7 GIOCATORI IN PIù NON ANDRANNO UTILIZZATI ALTRIMENTI SCATTA PENALITà!! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
le nostre regole???
le TUE semmai..... questo campionato mi sa' di falsato già dall'inizio!!! dopo appena 1 anno di transizione eccoci di nuovo alle prese con il potere forte del palazzo: - altrimenti faccio di testa mia...... -entro lunedì voglio ....... -PARLATE ADESSO O MAI PIù..... -PREFERIREI PIù COLLABORAZIONE..... -SCATTA la PENALITà.... (il potere gli sta dando alla testa) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Einstein, quindi alla prima asta dobb acquistare per forza 7 giocatori (nn uno in meno)?!! e rimanere tutto l'anno con una rosa effettiva di 32 giocatori?!
- e se tra un'asta e l'altra o dall'ultima a fine campionato, qlc giocatore viene venduto dalla sua società??? altri giocatori fittizzi...... - e se tra un'asta e l'altra o dall'ultima a fine campionato, facciamo qlc scambio con 2 giocatori al posto di uno (o viceversa)?? altri giocatori fittizzi...... troppo facile sbagliarsi e schierare qlc giocatore fittizzio e quindi troppo facile prendersi (o dare, nel tuo caso) una penalizzazione!! mi sembra troppo ingessato e macchinoso il sistema dei giocatori fittizzi!! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
STè è A PROVA DI TONTO ![]() |
|