![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: chi vincerà il fantacalcio quest'anno??? | |||
| FEDE |
|
1 | 16.67% |
| PAOLO |
|
1 | 16.67% |
| IMPE |
|
0 | 0% |
| AZZI |
|
0 | 0% |
| EBOH CICCIO |
|
1 | 16.67% |
| RENO |
|
0 | 0% |
| GETTO |
|
1 | 16.67% |
| PERINO |
|
1 | 16.67% |
| LELE |
|
1 | 16.67% |
| GABRIO |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ciao ragazzi. dovrei avere aperto il forum della nostra lega.vediamo se va!!!!!!!!!si va!!!!!!!!ottimo
adesso votate e scrivete quello che volete omettendo parolacce prima che ci fanno chiudere tutto Ultima modifica di federbache : 07-09-2008 alle ore 12.33.38 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao Castanesi, finalmente si incomincia con la nostra lega
![]() Ma scusate il post è unico? cioè non si possono creare sottodiscussioni? p.s. Ma che serve un sondaggio se ognuno vota x sè? furbetti.. almeno io ho votato per piero Ultima modifica di gabriel82 : 10-09-2008 alle ore 14.53.59 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
grande...una sega!
2 a 1 in casa è normale!!! se poi fai come l'inter che no segna mai, ma gli altri si fanno i gol da soli o prendono i pali che valgono come gol... stiamo zitti... noi abbiamo una squadra di imbolsiti che fa sembrare pelé anche gasbarroni!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
com'è scivolato sul milan il discorso..
![]() povero diavolo @fede guarda che a getto ha fatto l'assist portanova meno male che ha lasciato fuori gasbarroni scusate visto che non mi ricordo tutto del fantacalcio, il gol vittoria vale di più? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si ma in difesa siam conciati come il Belgio..
borriello spero che giochi sempre frequentato il forum.. scriviamo solo io fede..dai piero scrivi un po' di cagate che ti vengono bene o se no fai direttamente una cagata nel vero senso della parola, visto che in quel campo sei fuoriclasse mi raccomando bella fumante![]() E Getto che notizie ci dai dall'iran??? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma fede nella formazione di getto e reno in questa giornata (la seconda) i panchinari non sono in ordine come dovrebbero essere cioè Portiere 2Difensori 2Centrocampisti 2Attaccanti ma sono mischiati....è una cosa che si puo fare oppure è semplicemente un errore di visualizzazione?
![]() ![]() ...ma queste tre faccine hanno il buco del culo in fronte oppure è un grosso brufolo?
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si può fare.......
è l'ordine di entrata in base a come entrerebbero se si giocasse in uno in meno , dato che puoi far solo 3 sostituzioni. e nn sei obbligato a fare 2dif 2cen 2att........puoi mettere anche 6 difensori in panc, però se nn gioca un centrocampista giochi in uno in meno |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
allora è meglio mettrere prima gli attaccanti cosi facendo magari gioco in uno in meno in difesa (nel caso in cui ho gia fatto tre sostituzioni) pero in attacco sono sicuro che un attaccante entra e magari è pure uno che ha segnato!!!!
E' giusto o non ho capito un *****!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si la gran cedda di rimonta del gran milan....se danno il voto che merita (7) a nasone......sempre a pontificare sul milan!!
![]() la verità è che non ho vinto per mezzo punto in due fantacalci e tra l'altro ho fatto tre a tre anche nell'altro. ma soprattutto,chi diamine ha votato per me nel sondaggio???? comunque inizieranno anche a non segnarmi più,basta che non seganano neanche gli attaccanti avversari in quei casi.No???!!!!!facile......
|
|
|
|