![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Scusate, ieri finalmente la mia lega è riuscita a fare l'asta. Stasera ho inserito i giocatori, ma mi viene un dubbio.
Non sarà mica l'amministratore ad inserire tutte le settimane le squadre per la domenica? Spero che ogni "presidente" s'inserisca la propria squadra... |
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Ellegi30,
innanzitutto benvenuto sul forum, spero che ti troverai bene... No ogni presidente accedendo con la propria user e pwd potra inserire la sua formazione entro il termine che tu hai impostato nelle opzioni di lega...
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ti invito a leggere questo topic Risposte alle domande più frequenti
Per qualsiasi dubbio o problea puoi fare riferimento a noi dello staff...
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
chiudo il topic,in quanto non locato in area adatta,e poi x' gia' ha la sua risposta nel topic guida
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|