![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: il Vincitore del Fantamici | |||
| Quali squadre si classificheranno ai primi tre posti del Fantamici |
|
4 | 66.67% |
| L'ultima Classificata |
|
2 | 33.33% |
| Partecipanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vorrei chiedervi un giudizio sull'asta iniziale......
Quali squadre secondo voi sono le candidate alla vittoria..... Quali squadre sono destinate ai bassi fondi della classifica The President |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Il problema è che molti all'inizio cantano a squarciagola......poi il vento soffia soffia soffia......e il mal di gola li costringe ad un lungo silenzio......Borrelli inizia sempre cantando ma da cinque anni finisce col prendere questo maledetto mal di gola.......
Ultima modifica di capriello : 12-09-2008 alle ore 08.16.27 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Come ogni anno la miglior squadra e' quella di crispino, come dice il mister piu' anziano del nostro fantacalcio, crispino ha la miglior formazione ma non ha un buon coach che li possa mettere bene in campo.
poi viene a pari merito la squadra di mister annunziata e dell'esperto conoscitore di calcio cusitore. poi tutte la altre. ultima la mia .................................. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
crispin
è la migliore squadra di tutti i tempi è la superlativa;speriamo solo ke non ne prende cinque contro di me anke questa volta;ma non dovrebbe essere cosi visto ke parti da favorito).voto 11.capriell non canta più (per definizione);ma dopo anni finalmente riuscirà a mettere undici giocatori in campo.voto 10.b ve come al solito parte con giocatori ke sulla carta sono fortissimi ma poi si perde per srtada. voto 9.gerard come al solito prende giocatori molto sconosciuti(anke se quest'anno con l'acquisto di kaka un pò mi ha meravigliato);cmq bisogna ammettere ke qualke volta ci piglia.voto 8il grandissimo professore t nino, quest'anno l'ho visto meno preparato, forse punterà alla coppa visto ke ha già vinto l'ultimo campionato.voto 7.fabi voto 6. squadra tutto sommato discretaenzo non mi piace l'attacco.voto 5francesc reccia non si vince il fantacalcio con i grossi nomi.voto 4...mucc palm....inizia a pagare le colazioni...voto 3ovviamente non giudico la mia.... ai posteri l'ardua sentenza.... Forza Napoli |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Quoto in toto ciò che ha scritto Bruno!
![]() Anche se in maniera satirica, ciò che ha scritto ha un fondo di verità.Io non ho ancora avuto modo di vedere e valutare bene le singole squadre,ma l'impressione che ho avuto è che quest'anno ci sia un maggiore livellamento dei valori.Non c'è, a mio parere, una squadra in assoluto più forte:forse qualcuno prevale in difesa, a centrocampo o in attacco, ma nell'insieme le forze si equivalgono.E poi, le precedenti edizioni insegnano, hanno finora vinto sempre le squadre che all'inizio nessuno dava per vincenti...Per questo motivo faccio i miei ringraziamenti più vivi a tutti coloro che non vedono in me un concorrente per la VITTORIA FINALE
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Porka puttana...se domani non giokano sia denis ke zalayeta...sarò il primo *******e a giokare in 10...
![]() Riguardo ai voti mi konfermate la vostra inkompetenza....
|
|
|
|