![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: Che prospettiva di vita avrà la figlia di Teo Mammucari? | |||
| agiata ma con imbarazzo |
|
0 | 0% |
| poliglotta |
|
0 | 0% |
| triste e mesta |
|
1 | 25.00% |
| ovviamente lasciva e piena di festini e droga |
|
1 | 25.00% |
| incidente stradale |
|
1 | 25.00% |
| multiorgasmica e multigemellare |
|
2 | 50.00% |
| normale..un lavoro onesto e una famiglia.. |
|
0 | 0% |
| 35-40 anni |
|
0 | 0% |
| ricchezze smisurate ed investimenti mirati |
|
0 | 0% |
| distruction |
|
2 | 50.00% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Annuncio vobis magno gaudio.
Sono primo in un Fantamagiccampionato finalmente dopo 2 anni.... é un grande risultato dopo 2 anni di sofferenza e di dubbia credibilità. Desidero ringraziare il buon Gino Pandev e il simpatico Harry Hamsik, che mi hanno deliziato timbrando il cartellino in entrambe le giornate. Un ringraziamento speciale va a me, che sono fortissimo e super-intuitivo. Sono primo e ciao Pep. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Non bullarti troppo fratello, sai bene come sono finiti gli ultimi fantacampionati che hai disputato...Ringrazio anche io Harry Hamsik e bacchetto Paracarro Zauri per aver clamorosamente steccato nonostante gli abbia dato fiducia.
Un discutibile saluto a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ormai credo che sia inutile continuare a sperare, fare formazioni, sperare nei goal dei nostri ragazzi... Ormai è tutto inutile, Zoolander ha già vinto. é lui il campione quest'anno. Quindi voglio dare un caloroso abbraccio e un sentito ringraziamento ai miei giocatori che, finchè continuava ad esserci una qualche speranza, hanno continuato a lottare; e li lascio al loro destino disgraziato. Ah, ringrazio anche mamma Delacroix che mi ha fatto così bello e affascinante.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
inviterei tutti gli iscritti alla lega di accedere a questo gruppo... pena massima la jettatura ronzittiana! ![]() http://forum.fantagazzetta.com/group...-fabrizio.html Ultima modifica di Sauro Tiranno : 22-09-2008 alle ore 18.56.09 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
...Paripampù eccomi qua...
...Paripampù ma chi lo sa... ...se babbo mamma e toshio lo san che yu son proprio io.. ...Paripampù... SONO FORTISSIMO!!!!!!!! INARRESTABILE!!!!!!! SUPREMO!!!!! |
|
|
|