![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao eeeeeeeeeee buon campionato a tutti!!!!!
Ronaldino al Paris Saint Germain..................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ah come gioca Ronaldino.................
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
....Il mio presidente onorario,ovvero Belen Rodriguez è all'isola lontana da me...ma senza trucco è irriconiscibile ...Vabè...dopo aver aperto il campionato con un successo senza discussione lancio il mio messaggio chiaro...talento,disciplina e carattere...e perchè no un pò di culo(qllo di BeLeN ) mi porteranno alla vittoria...siete tutti avvisati e spero nn mi smentirete mai ahah
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Volevo dire a Bumbe85 che posso concordare con lui sul fatto che se sei triste vedi il Milan e cominci a ridere ma di non fare troppo lo spocchioso perchè BeLeN non si tocca e come max aspirazione può essere Il Principe di Borriello...se ti va bene lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ah...scusate se FERRARI voto 6,5....non fa vedere una biglia a RONALDIHNO E SHEVA....VOTO 5 per ciascuno....ahahahah...dai vi va bene ch quest'anno il cagliari non ha ballardini in panca...l uomo delle imprese
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
L'anno scorso il Parma è retrocesso col suo presidente Ghirardi...il suo sosia rischia invece la retrocessione a semplice operaio della lega in quanto credo non svolga correttamente le sue mansioni...
Vogliamo i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Propongo uno 0-3 a tavolino alla Longobarda per mancanza di serietà...e penalizzazione di 2 punti!!!!...in caso di recidività già a partire dalla prox giornata la radiazione dalla lega della Longobarda...ditemi se concordate?
|
|
|
|