![]() |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
e mi sa tanto che anche questa si pareggia!!!!buongiorno a tutti!!!!COMPLIMENTI A TUTTI I MILANISTI DEL FORUM!!!!!BELLA SQUADRA!!!!!anche domenica il mr. Quadrello azzecca l'attaccante!!!GRANDE CALAIO'!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
1- complimenti vivissimi ai milanisti...sciatavin sciat
2- complimenti vivissimi a maurizio...ke malgrado il culo mostrato con l'ingresso in campo di Miccoli SECONDO panchinaro...è riuscito a pareggiare... ![]() ![]() ![]() cmq ho fatto 2 conti...ke salvo errori dovrebbero essere giusti benny - maury 1-1 68.5 a 71.5 dario - pinho 1-1 67.5 a 66 stefano - ablis 1-0 68 a 64.5 con stefano ke ha giocato in 10...
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si si benny.... scialati.... e sopratt parla già la seconda giornata.. ci sono ancora 36 giornata.. ti aiuto a fare i conti.... 36x3= 108 punti disponibili... quindi taci, e continua a mettere tiribocchi.. kr con pandev avresti vinto... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ah ah ah ah ah ah
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ahhaha...giocherò in 10 dai...altrimenti stò fantacalcio è troppo facile....dai spero che nesta continua a giocare alla playstation....altrimeti sarebbe tutto facile....grazie ragazzi...sissioko hai il pisello + lungo di suazo...sarai la mia stella
|
|
|
|