![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Compilati i RISULTATI per la prima GIORNATA !!!
E' disponibile anche la classifica !!! Pano .. riparte alla grande ... Grandissimo esordio di Giorgio .. che rifila sei gol all'altro nuovo arrivato.. Cocco.. riparte perdendo .. come aveva finito ... Renzo e Biglio.. non si fanno male .. Ciao a tutti.. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
[quote=argentino;117654]Compilati i RISULTATI per la prima GIORNATA !!!
E' disponibile anche la classifica !!! Pano .. riparte alla grande ... Grandissimo esordio di Giorgio .. che rifila sei gol all'altro nuovo arrivato.. Cocco.. riparte perdendo .. come aveva finito ... Renzo e Biglio.. non si fanno male .. Ciao a tutti.. <mi sa tanto che sono come re -mida al contrario..tutto ciò che tocco diventa "merda"...comunque il cmapionato è lungo...ci sarà modo di rifarsi...da oggi i miei giocatori sono in ritiro..per affrontare meglio la prossima sfida....contro il TEAL MAGGICA ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vedo che qui nessuno SCRIVE !!!!!
Comunque ... Scheggia vola ... 3 vittorie consecutive ... ed è solitario in testa alla classifica.Cocco e Stefano .. volano meno .. 3 sconfitte consecutive e restano a zero punti.. Cocco addirittura 0 gol segnati !!! Renzo e Pano i due dominatori della scorsa stagione .. non si fanno del male e perdono un pò contatto con la testa della classifica.. Nicola .. finalmente centra una vittoria anche se contro un'avversario di poco spessore e sul filo di lana.. Giorgio e Biglio .. pareggiano e restano a metà classifica.. ma mentre il primo continua asegnare a raffica, il secondo con il minimo sforzo ottiene il massimo... si chiama CINISMO !!! Scrivete due righe ...dai.. potrebbe essere divertente.. ![]() Ciao.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Se fosse semplice...avrei scritto anche prima.....ci vuole il patentino per fare un forum????!?!!!!
Dopo l'ARGENTINO CI VUOLE UN BRASILIANO........ Complimenti a INGURTOSU....zona depressa della Sardegna.....come andare al lido Po a Boretto.... Faccio gli auguri anche a Stefano che direi sia la peggiore new entry degli ultimi 15 anni.....dopo 3 giornate 0 punti....forse solo il goro avrebbe potuto fare di peggio.... Cinico?....ma ragazzi bisogna risparmiare le energie anche per la coppa italia.....vedrete quando schiererò anche PEPE e D'Agostino..... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Finalmente i miei giocatori hanno risposto alle critiche degli avversari sul campo...una prestazione maiuscola ha fatto si che PANENTUS fosse annientata...nonostante i pezzi pregiati siano ancora ai box....quindi occhio perche INGURTOSU si sta svegliando.....avanti il prossimo...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
SCUSATE IL RITARDO ...
come dice Valentino... Sono arrivato e la capolista è diventata ex-capolista ... (Ibra - Adri - Lav) questo è un tridente !!!se non fosse stato per la mancata consegna della formazione ... A MAGGICA sarebbe stata raggiunta !!! invece dovremo aspettare un'altro turno ..
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ARGENTINO....PER RAGGIUNGERMI.... SE SEI UN UOMO.... ALLA PROSSIMA GIORNATA SCHIERI TUTTA L'INTER....LA MIA FORMAZIONE LA POTETE GIA' VEDERE...E' GIA' FATTA....SALVO INFORTUNI DELL'ULTIMO.....
![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Cosa succede.. ragazzi .. cosa succede ...
Come promesso .. abbiamo schiantato .. LA MAGGICA .. e adesso avanti un'altro ... BRASILIANO .... che affarone schierare tutta la roma !!!! ![]() ![]() meno male ... che ho lasciato STANKOVIC in panchina e ho preferito schierare quel "fenomeno" di QUARESMA ... che oggi come oggi .. potrebbe fare la differenza forse negli amatori ... Ma credo sia stato sufficiente così... altrimenti sarebbe stato troppo umiliante !!! BUONA GIORNATA !!! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
....vedo che quando vinci a fare i conti sei veloce!!!!
mi sentivo di regalare una partita, ho scelto qualcuno dietro per non avere un campionato monotono.......era facile schierare sanchez e d'agostino.... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
.....quando i risultati arrivano in ritardo.....vuol dire che un gran bel risultato Nicola non lo ha fatto.......peccato perche' ho fatto di tutto per farmi raggiungere poi.....mi va a perdere con l'ultima in classifica.....oltretutto anche a calcetto.......perde contro Pisi Stefano.....grandi Amatori da Taneto........
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao a tutti i presidenti,(o forse ciao a Biglio e Nicola...visto che sono gli unici che scrivono su questo forum).
Campionato molto equlibrato,con una sola squadra che per il momento pare essere fuori dai giochi, ( comunque anche lei in netta ripresa..) REAL CIULA, dopo una tremenda batosta contro Hollywood vede vacillare il proprio dominio su questo campionato,mentre MAGGICA ne prende 5 da ME....,mentre il campione in carica PANENTUS stenta contro il fanalino di coda AMATORI DA TANETO.. Scialbo pareggio infine tra A.S Sharm & Sh. - F.C. GIORGIO ....un punto che non serve a nessuno..... Domenica prossima si prevedono scontri molto interessanti..tra tutti spicca INGURTOSU - HOLLYWOOD...due squadre in gran forma....chi saprà dare continuità a quanto fatto nelle ultime giornate? Una bella partita sarà sicuramente lo scontro REAL CIUCA - PANENTUS , due compagini che l'anno scorso sono arrivate nei piani alti della classifica. Riuscirà invece AMATORI DA TANETO a vincere la prima partita in casa..? MAGGICA in una fase delicata del campionato riuscirà a risollevarsi da questo torpore..? Ci vediamo !!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|