![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
CARO FRANCESCO HO VINTO CON ALBERTO.... ORA MI DEVI OFFRIRE TU DA BERE.... MA NON VOGLIO NULLA!!! ANCHE PERCHE' HAI GIA' DATO!!!!!
TI STO GIA' ASPETTANDO.... DOMENICA PERDERAIIIIIIIIIIIIIII..... LE ULTIME PAROLE FAMOSE. CIAO A TUTTI!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
La società Cavalli Rampanti comunica che è in corso un silenzio stampa che durerà almeno fino alla delicata sfida di domenica prossima contro l'Atletico Scarapa.
Il Presidente Gianni KA si scusa con i media e attraverso un comunicato ansa dichiara che la squadra ha bisogno della massima concentrazione dopo l'avvio in salita delle prime due gare. La squadra è in ritiro da lunedì sera presso il "Centro Equitazione Alpina Val di Sole Trentino. A lunedì... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
La società esprime la sua solidarietà nei confronti dell'Atletico Scarapa, e dice basta al CCCP.
Il CCCP, non è il nome di un famoso gruppo musicale punk, ma l'acronimo di "il Culo di CicorieReste nel far sue in Casa le Partite" . La classifica dice: CicorieReste 6, ChiupiluRiccio 4; ma senza il fattore campo la classifica sarebbe: ChiupiluRiccio 6, CicorieReste 2 !!!
Ultima modifica di rapael : 21-09-2008 alle ore 15.05.00 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Il presidente del DickHeads, Francesco Z. è stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Tricase in merito al caso Aquilani.
Il giocatore aveva già firmato un precontratto che lo legava al ChiupiluRiccio per 4 anni. La società ha fatto sapere di essere disposta a ritirare la denuncia solo nel caso in cui il DickHeads fosse disposto a restituire il giocatore in cambio di una adeguata contropartita tecnica da scegliere tra Abate e Stankovic. Ultima modifica di rapael : 21-09-2008 alle ore 15.27.07 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
CHE CULO QUEL FRANCESCO.... HO GIOCATO IN 10!!! UFFA.... MA TANTO SONO SEMPRE IN ZONA UEFA!!!! http://www.settimanasportiva.it/data...ppa%20Uefa.jpg
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Mi dispiace Cursupino per la sconfitta da te subita....ma sicuramente sarà contento quel culone del mio amico Cico che ti potrà sfottere a quel biondo!!!....ahhaaahhaaa!!!....MORA STO ARRIVANDO!!!
|
|
|
|