![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Farò come il mitico presidente FRANCO SENSI... contro ogni soppruso! non mi piego e ne mi spezzo!!! preparati amministratore corrotto...
P.s. l' F.c. Smolleb farà la fine dei ridicoli Toghetti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Le ho gia detto presidente del Totopoli che con queste false accuse farà una brutta fine lei e la sua squadra se lo ricordi
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Già è iniziata la mia fuga verso la vittoria finale... anche se giocare con voi è come rubare le carammelle a un bambino...
![]() p.s. amministratore pippa... (sempre contro il palazzo)
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Dipende dal Bambino!!!!! Presidente lei cmq continua a rischiare troppo con le sue offese!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCO-AZZURRO
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Attenti ai Toghetti...... Cmq propongo una colletta di punti da regalare a Zazza....mi fa pena.... ![]() ![]() ![]() ......in fin dei conti si impegna tanto nel mettere in campo la formazione migliore....ps. Dobbiamo essere solidali e confortare lo United sfigati per il primo posto perso nell'ultima giornata.....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ok iniziamo questa colletta..... un ringraziamento ai conqueror per aver fatto abbassare la cresta alla presuntuosa squadra del totopoli
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
PAGAMENTI:
Francesco Basile pagato fino a Dicembre Francesco Carbonari pagato fino a Ottobre Francesco DG pagato fino a Settembre ha tempo fino al 30 Novembre per pagare Ottobre Riccardo non ha pagato niente ha tempo fino al 31 Ottobre per pagare Settembre Antonio non ha pagato niente ha tempo fino al 31 Ottobre per pagare Settembre Kol pagato fino ad Ottobre Andrea pagato fino ad Ottobre Edoardo pagato fino ad Ottobre
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Codice:
Vedi...sono proprio quelli come te che nella vita fanno una brutta fine! Lo sai bene che chi se fa i cazzi sua campa 100 anni...ecco provvedi anche perchè ci potresti rimanere male!!!;) |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Finalmente vi siete rotti le palle di scrivere sul forum!!! Pensa fossi l'unico a nn avere tempo! Oppure visto che qualcuno ha iniziato a prendere gli schiaffi al fantacalcio...preferisce nn parlare?!?!?!
![]() P.S. L'unica volta che sono quasi sicuro di aver vinto...nn escono i risultati. Io la chiamerei cattiveria!!
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dovrai aspettare fino a lunedi tempo e pazienza
PRESIDENTE DEL TOTOPOLI MEGLIO CHE TORNI A GIOCARE A SUBBUTEO
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
presidente del totopoli su travian nn rubi la frase di Paolo Di Canio
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vedo che qui oggetto di discussione è l'A.S. Real Totopoli Utd e il suo presidente(ovvero IO)... il comunicato non è potuto uscire prima non perchè ho perso(con onore), anche se l'ultima partita dovrei aver vinto, ma perchè io in confronto a voi ho una vita sociale...
IN FONDO LE CRITICHE A ME MOSSE SONO VENUTE DA UN LAZIALE E UNO JUVENTINO QUESTO LA DICE LUNGA... VISTO CHE SONO TIFOSI DI SQUADRE INDAGATE (E ANCORA SOTTO PROCESSO)NELLO SCANDOLO DI CALCIOPOLI! ORMAI RIMARRA' NELLE VOSTRE PELLI COME IL PECCATO ORIGINALE CON LA DIFFERENZA CHE PER VOI NON CI STA NESSUN BATTESIMO!!! Comunque tralasciando questi discorsi vorrei dire all'aministratore che la frase:"Esistono solo 2 modi per tornare dal campo di battaglia: con la testa del nemico o senza la propria..." non è di Paolo Di CAGNO infatti la vostra bandiera(13 squadre in carriera che cavolo di bandiera è?!?! mah...)l'ha copiata spudoratamente da CAIO GIULIO CESARE e ripresa in seguito da CALIGOLA! ma mi rendo conto che siete una squadra di COPIONI visto che avete anche copiato l'inno nella parte iniziale alla danza Maori degli ALL BLACKS... e questo la dice tutta sulla vostra originalità... Per quanto riguarda la storia di farmi gli affari miei è una polemica sterile proveniente da una squadra che ha preso 4 schiaffoni a zero dalla mia di squadra... quindi F.C.SMOLLEB non rosichi per favore... e poi levi la frase in favore di Del Piero... un giocatore che sotto l'aSpetto umano e sportivo andrebbe rivista qualcosina... mi pongo solo una domanda: SE AGRICOLA NON FOSSE STATO IL MEDICO DELLA JUVENTUS DEL PIERO AVREBBE QUEI COSCIONI O POLPACCIONI?!? (Zednek Zeman) chiudo con una considerazione amara... poichè io ho una certezza la quale è: CHE SE AGRICOLA FOSSE STATO IL MEDICO DEL NOSTRO AMATO PAPA GIOVANNI PAOLO II ESGLI STAREBBE ANCORA IN MONTAGNA A SCIARE... Il Presidente del A.S. Real Totopoli United (IO COME FRANCO SENSI CONTRO OGNI FORMA DI IPOCRISIA E CORRUZIONE NEL CALCIO)
|
|