![]() |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sisi, ufficialmente il sito si era ingrippato, questo sognifica che ora tutto è completo!!! potremo finalmente ricoprire di improperi il fortunato-vincitore-per-mezzo-punto di turno, senza intasare la casella di mail!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sono d'accordo ank'io (Battà nn fare sgrat sgrat!!!)....ma Sasà com'è t'è venuta sta cosa? No xkè volevo mettere un sondaggio proprio chiedendo quale secondo voi sarebbe la migliore squadra.....e tu te ne esci co sta cosa!!!! Fa ke oltre al ginocchio t'hanno messo a posto anche qualche rotella!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ovviamente si capisce che i messaggi sono stati scritti volutamente dal sottoscritto e non da.............Volevo inoltre condividere quanto detto da ziosantuzzo sulla statua da fare al presidente e dire a quella .... di roberto: è vero che giocherò in 10 xò ankhe tu e che c..... pure bovo, vabbè non è giornata.
Un saluto a tutti, a mercoledì ciaoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao ragazzi, vi ricordo ke la seconda giornata è stata calcolata. Se c'è qualche incongruenza fatemela presente e vedrò di risolvere.
Per Sasà: il -6 applicato alla tua formazione è perchè hai giocato in 10, quindi ho dovuto compensare il +6 d'ufficio ke il sito ti dava. Per il discorso che ho fatto l'altra volta. Se hai dubbi chiedi ok. Grazie, ciao a tutti! Ultima modifica di pep10 : 22-09-2008 alle ore 17.14.13 |
|
|
|