![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ciao soccombitore!!
se vuoi puoi fare il cambio gia oggi... i cambi si fanno ogni inizio di mese.. ....ma tanto sei merda e merda resti!! ![]() abbasso i discount!!
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
VEDO CHE HAI CAPITO COME RAGGIRARE QUESTA C A Z Z A T A !!
AH COMPLIMENTI PER IL TUO TANTO ATTESO ACQUISTO.. MA DEVO SENTIRE I RAGAZZI, SARANNO SICURAMENTE TUTTI INTERESSATI..ORA SI CHE DOBBIAMO AVER PAURA DI...te... SABATO SI AVVICINA.. E SPECIAL ONE CARICA LA SQUADRA... VINCEREEE.......E VINCEREMOOO!!!!!
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() E the Special Girl anima la squadra e grida alla vittoria...VINCERAII...pff certo certo come no ...che pena...![]() Ah ma la media voti del mio neoacquisto l'hai vista?e si tratta di un difensore... Certo Ledesma era un giocatore interessante,era l'alternativa a Simplicio e domenica ci sarà lo scontro diretto tra i 2...ah no scusa...il caro Ledesma è rotto per un paio di giornate...ed il mio prox acquisto si prospetta PERICOLOSO...avversari illusi permettendo Ultima modifica di hotgimmick : 14-10-2008 alle ore 22.38.23 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
caro signor
, la informo che Ledesma, premettendo che sarebbe un mio panchinaro di lusso ( vedi Hamsik, De Rossi, ferreira pinto, Ledesma C.), ha una semplice frattura alla mano, che non condizionerà il suo status fisico, ne tanto meno il suo posto titolare..SICUREZZA.ed invece di sistemarti un reparto difensivo da colabrodo (sempre se giocano) miri dove il reparto sembrerebbe piu valido..ah no...scusa..Con Palladino prima scelta, è sicuramente valido !!! povero fallito.. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOII||
|
|