![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale squadra sarà la più culuta e vincerà il Fanta Cosenza? | |||
| Armata Rossa |
|
1 | 12.50% |
| B-Side |
|
3 | 37.50% |
| FC Fotimax |
|
1 | 12.50% |
| Ernest Potter |
|
2 | 25.00% |
| Il Gobbo |
|
1 | 12.50% |
| Locomotive Pellegrinese |
|
0 | 0% |
| Purpè |
|
0 | 0% |
| Rapid Trota |
|
0 | 0% |
| Spiertese |
|
0 | 0% |
| Strazzunese |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ripristinato il sito.
Le impostazioni di calcolo non tenevano conto degli assist e il fattore campo risultava +1 invece di +2. Ho dovuto cancellare tutte le rose, eliminare il calendario, reimpostare le opzioni di calcolo e reinserire tutte le rose. Poi, purtroppo il calendario non combaciava con la prima giornata che avevamo già disputato. Perciò mi sono trovato a rigenerare e cancellare il calendario per più di mezzora per arrivare ad una prima giornata simile a quella che avevamo disputato. Alla fine è identica a quella che abbiamo giocato ad eccezione della partita Locomotiv Pellegrinese - Ernest Potter, della quale è stato invertito il campo. Fortunatamente l'inversione è ininfluente visto che in entrambi i casi avrebbe vinto (come ha vinto) la Locomotiv Pellegrinese. La seconda giornata, non combacia per niente con quella del vecchio calendario. Ma credo che importi ben poco visto che le partite di serie A ancora non erano state disputate e i voti non saranno assegnati prima di domani. Del resto sarebbe impossibile riuscire a generare un calendario identico ad un altro. Quindi questo è, e questo ci dobbiamo tenere. Sfinito da migliaia di calendari generati, ho dovuto reinserire a mano tutte le formazioni, per la prima e la seconda giornata. Naturalmente ho inserito le formazioni che erano state validamente schierate da tutti per la seconda giornata e non è stata fatta alcuna modifica alle formazioni. Per chi volesse verificare la corrispondenza delle formazioni effettivamente schierate ho salvato le formazioni su due files pdf che invierò a tutti i partecipanti. Dopo tutto questo sbattimento (ho iniziato alle 20,00 e ho finito ora che sono le 2,00 passate), pare (e spero) che problemi non dovrebbero essercene più. Quindi nell'esortarvi a "non cacare la minchia" non mi resta che augurarvi buon fantacalcio e.... che vinca il migliore, ovvero il più culuto!!! ![]() ![]() P.S. Quasi dimenticavo: godetevi lo splendido servizio offerto gratuitamente dallo staff di fantagazzetta.com !!! ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di harlock : 25-09-2008 alle ore 03.11.59 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a me non sta bene tutto ciò!!!!!!!!!!!!!!
sono state apportate delle modifiche che non stanno ne in cielo e ne in terra!!!!!!! 1)anche se ho perso la prima giornata non è la stessa cosa l'inversione del campo perchè se permetti perdere in casa o fuori casa non è la medesima cosa. 2)il calendario fino alla fine del primo tempo era ancora quello vecchio 3)io giocavo contro la spiertese vincendo peraltro fuori casa e non pareggiavo con il gobbo in casa. 4)in pratica prima era 2 partite fuori casa= 3 punti adesso 2 partite in casa= 1 punto 5)quando si crea un calendario è di buon gusto mantenere lo stesso per tutto il campionato......non mi pare che visto che alla prima giornata di campionato è venuto fuori un fiorentina-juventus qualcuno si sia sognato di modificarlo!!!!!!!!!! non voglio rompere le palle, ma non mi pare giusto.........tutto qui!!!!! troviamo un modo per rimettere le cose come stavano. grazie |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a me non sta bene!!!!!!!!!!!!!!!
non voglio rompere il ***** ma così facendo risulta falsato!!!!!!!!!!!!!!! oggi avrei 2 partite fatte in casa e 1 punto in classifica, mentre in realtà secondo il calendario originale(di solito è sempre il primo chhe si pubblica ad essere valido) mi sarei tolto già 2 partite fuori casa avendo 3 punti in classifica. io rivoglio il calendario originale!!!!!!!! per favore che si trovi una soluzione al problema!!!!! grazie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a me non sta bene!!!!!!!!!!!!!!!
non voglio rompere il ***** ma così facendo risulta falsato!!!!!!!!!!!!!!! oggi avrei 2 partite fatte in casa e 1 punto in classifica, mentre in realtà secondo il calendario originale(di solito è sempre il primo chhe si pubblica ad essere valido) mi sarei tolto già 2 partite fuori casa avendo 3 punti in classifica. io rivoglio il calendario originale!!!!!!!! per favore che si trovi una soluzione al problema!!!!! grazie |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
1) Certo... perdere in casa fa incazzare di più i tifosi ma la classifica non cambia; 2) Probabilmente il calendario era quello vecchio anche alla fine delle partite; 3) Io non so con chi giocavi tu e non so neanche con chi giocavo io; 4) Se gli asini avessero le ali volerebbero; 5) Non è una questione di buon gusto. Non so perchè ma me lo sentivo che proprio a te non sarebbe andata bene... Eppure mi sembrava di essermi spiegato abbastanza bene. Evidentemente o non hai letto bene o non hai capito la spiegazione del perchè il calendario non è più lo stesso. Cortesemente vattela a rileggere e già che ci sei leggiti anche l'orario del post in oggetto. Se anche dopo averlo riletto non dovessi ancora capirlo te lo rispiego: non c'è verso di poter ricreare lo stesso identico calendario generato venerdi scorso. Non ho deciso io di punto in bianco di fare un calendario nuovo, a vantaggio o svantaggio di qualcuno (come pensi tu). Il calendario viene generato in automatico dal sistema e non è mai lo stesso. Ho passato tre quarti d'ora a cercare di generare una prima giornata uguale a quella che avevamo disputato e l'unica lontanamente accettabile è stata quella. Tra l'altro io questo calendario non l'ho neanche letto e non ce l'ho salvato. Se tu ce l'hai, per me non c'è problema. Lo possiamo adottare tranquillamente. Ma in tal caso ti devi assumere tu l'onere di ricevere formazioni e fare conti. OK? Dopo avervi avvisato che non davo alcuna garanzia ne sui tempi di settaggio del sito ne sull'effettivo corretto funzionamento. Mi sono comunque scapicollato per permettervi di cominciare il campionato già sabato scorso perchè non potevate più aspettare... Dopo la prima giornata, accertato che c'era un errore nelle opzioni di calcolo ho dovuto spendere altre 6 ore e mezza del MIO tempo per ri-crearvi il giocattolino e non farvi perdere anche la giornata di mercoledi. Come sempre il risultato è stato che son tutti froci col culo degli altri. A questo punto visto che io ci ho già sprecato troppo tempo e che nessuno di voi mi paga per buttare letteralmente nel cesso ore di sonno e relax; considerato che non me ne viene proprio nulla in tasca ma anzi ci perdo tantissimo in arrabbiature; dato per scontato che con il sito del fantacalcio non ci perdo neanche un minuto di più del mio tempo; le soluzioni al problema di Ernest secondo me sono le seguenti:
Quando schieri la formazione la schieri in funzione del tuo avversario forse? Non credo. E' chiaro che con il senno di poi ti possa sentire danneggiato, ma credi di essere stato l'unico? Cosa dovrebbero dire gli altri che pure hanno segnato due gol, hanno pareggiato e probabilmente avrebbero vinto con il calendario precedente? Una cosa è certa: non hanno protestato. E se non lo hanno fatto evidentemente hanno capito la situazione. Come spero possa fare anche tu. Comunque sia io voto per la terza soluzione, ovvero la fine del fantacalcio. Si restituiscono i soldi a tutti e amen. Ultima modifica di harlock : 26-09-2008 alle ore 14.14.35 |
|
|
|
|