![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quali sono le squadre che hanno più culo? Potete dare 2 voti. | |||
| A.C. Mbutu 2008 |
|
0 | 0% |
| S.S.F. |
|
0 | 0% |
| REAL FOTI |
|
1 | 33.33% |
| Muccio Superstars |
|
0 | 0% |
| Tre settimane da raccontare |
|
0 | 0% |
| SPARTAK DARIELLO |
|
2 | 66.67% |
| A.S. Ignazio&Totino |
|
0 | 0% |
| N'ta Naka United |
|
0 | 0% |
| Ar...Raffa l'Aletta |
|
1 | 33.33% |
| CSKA Strafede |
|
2 | 66.67% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
FORUM della lega Fantacalcioreggio.
Chi non scrive sul forum arriva ultimo in classifica! Ultima modifica di antonio20483 : 23-10-2008 alle ore 00.42.09 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Indubbiamente, dati alla mano, la squadra che ha più culo è certamente quella che subisce meno gol, per cui è lo Spartak Dariello. Dire che la mia squadra ha culo è assurdo perchè ho subito 11 gol, più di tutti, per cui i punti me li sono meritati sul campo. Chi dice che la mia squadra ha culo è un incompetente...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
L'inizio è, per ora, falsato dagli interventi maliziosi della dea bendata. Tra poco si vedrà....NON C'E' NIENTE PER NESSUNO, o volgarmente, non nd'havi pi nuddu!!! ARRIVEREMO 1i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
La squadra che ha più culo qual'è???? Prendiamo Milito, che mai in vita sua aveva segnato tanto, anche se obbiettivamente è un'attaccante discreto; prendiamo Zarate, che fino a qualche mese fa era solo il fratello di uno scarsone, ed ora segna a ripetizione; prendiamo Corradi, che è l'attaccante più cesso che ci possa essere ( e lo vediamo ogni domenica ), e segna le doppiette proprio quando i due di prima sono a secco; prendiamo Cruz, che non gioca mai poi entra due minuti e fa gol o assist. Cosa dire di più!!!!! Ci sono dubbi su quale sia la squadra più culuta???
Strafede, Minchia chi culuuuuuu!!!!!!!! P.S.= Non parliamo poi dell'altra concorrente alla vittoria finale ....... dico solo: " Muntari assist più gol, ma vaaaaa!!!!! " |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Caro Totino se non vinco a causa tua e della formazione sbagliata che mi hai fatto ti spezzo le gambine!!!!!
Sono qui con tuo compare Ignazio che dice che sei uno scarsone e che sicuramente ora che hai fatto tu la formazione perderete miseramente come al solito ed addio al terzo posto!!!! In più dice che ti ripudierà e che nel campionato di clausura si prenderà come compagno Seby!!!! Vergognati!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Ps era bonu se Ignazio firmava con Seby...ke poi tu col tuo culo e io con la competenza di Quattrone Lab buffavamo a tutti!!! |
|
|
|
|