![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Oggi presso il Burj Al Arab Hotel di dubai alle ore 18 c è stata la
presentazione dei 2 nuovi acquisti del Football Club DUBAI s.p.a di baba10, Sanchez e Montolivo. il centrocampista italiano ha dichiarato: "sono arrivato qui perchè ho sposato a pieno il progetto ambizioso della società,certo sarà dura recuperare i punti di svantaggio ma abbiamo le qualità e l esperienza per farlo". Confessa "el nino maravilla":"l impatto col gruppo èstato ottimo , c é il mix ideale tra giovani e giocatori esperti vogliamo recperare".rilascia una dichiarazione anche il manager:" il campionato presenta squadre tutte di ottimo livello,sarà dura ma sono abituto a non avere avvii brillanti per poi concludere bene ... spariamo sia cosi anche quest anno" |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dato che cacciamo 20 pleuri a testa per un montepremi complessivo di 200, potremmo ripartirli nel seguente modo:
1o classificato 100euro 2o classificato 60euro 3o classificato 40euro |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
per le scommesse valgone le seguenti regole:
bisogna giocare un minimo di 2 partite la scommessa minima sono 2euro la scommessa massima 4euro devono essere scritte sul forum entro 1ora dall inizio delle partite(quindi partiamo da settimana prossima) se volete per adesso posso fare il banco e le quotazioni io, poi chiunque abbia voglia di farle lo dica che ci si cambia tra tutti quanti noi. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
gran gol di alex ... ![]() ... è appena iniziata la giornata del fantacampionato ma il gol nell anticipo fa mettere la testa avanti alla squadra di baba10 ... ma è ancora lunga!parte bene vittore con i gol firmati brienza cozza ma skertl20 risponde con vieira subendo però 2gol con j.cesar,checco segna con maicon e manzoteam si porta in vantaggio grazie a cordoba ai danni di adriville. la giornata è comunque appena iniziata e potrà succedere di tutto! |
|
|
|