![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: opzione a) b) c) ??? | |||
| formazioni giovedi con juve-genoa 6 politico |
|
0 | 0% |
| formazioni giovedi con juve-genoa voti effettivi |
|
8 | 88.89% |
| formazioni il sabato con juve-genoa 6 politico |
|
1 | 11.11% |
| Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Apro questo sondaggio per sapere da voi cosa fare per quanto riguarda la dodicesima giornata!
Giovedi 13 dicembre si giochera' juve-genoa,e visto che il programma per gestire la lega mi da liberta' assoluta,volevo sapere da voi una cosa: La scelta da fare e' la seguente: A) FORMAZIONI CONSEGNATE GIOVEDI ENTERO LE 19:30 .si da il 6 d'ufficio a tutti i giocatori convocati per juve-genoa indipendentemente dallo sviluppo della partita(come fa la gazzetta),e quindi ogni allenatore decide se schierare dei giocatori dal 6 assicurato oppure azzardare altri giocatori(in questo caso il programma fa tutto da solo)!! B)FORMAZIONI CONSEGNATE GIOVEDI ENTRO LE 19:30 .si calcolano i voti presi effettivamente da ciascun giocatore di juve-genoa(come fanno altre leghe),e in questo caso visto che la gazzetta dara' il sei d'ufficio senza contare i vari bonus/malus ,tutti i + e - presi dai vari giocatori li dovro' mettere tutti io a mano! C)FORMAZIONI CONSEGNATE REGOLARMENTE IL SABATO,ma visto che la partita juve-genoa e' gia stata giocata si da il 6 politico a tutti i giocatori della partita,e ogni allenatore decide se avere dei 6 assicurati oppure azzardare altri giocatori. Votate please io mercoledi a mezzanotte raccolgo i voti(indipendentemente da quanti sono) e l'opzione che avra' raccolto la maggioranza sara' quella valida e verra' comunicata giovedi mattina ciao a tutti
|
| Link Utili |