Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > GESTIONE LEGHE > I Forum delle Leghe

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-11-2008, 22.32.25   #1 (permalink)
Utente registrato

Predefinito Scrubs

Benvenuti sul forum della lega, dove tutti possono scrivere e litigare telematicamente, riversare rancore, gioire per le vittorie, lamentarsi contro il fato avverso, deridere gli sconfitti (purchè sia con classe) e dare il proprio contributo a quello che anche quest'anno è il favoloso FANTACALCIO DEI VELENI di noi ragazzi dell'Opera di Torino... daltronde le tradizioni vanno rispettate!
Buona discussione a tutti!
Luca

Ultima modifica di uomodiscienza : 12-11-2008 alle ore 22.38.25 Motivo: mancava la firma
uomodiscienza non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 13-11-2008, 19.17.16   #2 (permalink)
Utente registrato

Predefinito mah...

okei inizio io a fare il polemico...

1) roma-samp: si è votato 5-3 per il 6 politico? ok allora rimane come si è deciso....altrimenti non si capisce come si faccia a dire che è una cosa DEMOCRATICA se ogni volta che uno minaccia qualcosa bisogna accontentarlo per forza. Gianca, stavolta va male (ma non ne puoi essere sicuro) a te, la prossima a qualcun altro...così è la vita.

2) juve-genoa: occhio che sugli altri forum mi pare di aver capito che daranno il 6 politico...a meno che l'admin non si metta ad inserirli a mano i voti cartacei...boh non si capisce un *****

Attendo feedback.

Stefano
miller31 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 22.59.13   #3 (permalink)
Utente registrato

Predefinito casini

1) oggettivamente ho attivato il voto sul sei politico senza calcolare che gli anni passati avevamo quasi sempre aspettato i risultati, e oggettivamente 5 giocatori sono mezza squadra...
Allora io direi che per queste due volte (roma-samp e juve-genoa) si fa come gli anni passati visto che non avevamo affrontato il problema in precedenza poi si decide un metodo che valga per tutti e si usa SEMPRE quello.

2) i voti di juve-genoa li aggiungo io aggiustando il calcolo della giornata

2) la formazione non data è sempre stata 3-0 a tavolino, il sistema invece ti inserisce quella della settimana prima. Morale stesso problema di prima, se usiamo le regole che abbiamo sempre usato ho vinto a tavolino, ora invece ho perso. Come facciamo?
Vecchio 17-11-2008, 00.15.58   #4 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Grande uomodiscienza un presidente responsabile e democraticamente intelligente è quello che serviva.. cmq complimenti anche perchè mi hai piallato sul fantacampo!.. occhio a li mortacci che zitto zitto si avvicina alla testa della classifica..
ginko.gd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2008, 00.34.15   #5 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

non leccare il culo che ti do 2 punti di penalità!
Vecchio 19-11-2008, 11.12.03   #6 (permalink)
Utente registrato

Predefinito polvere e ragnatele

vedo che questo forum ha riscosso un successo pazzesco... lo usiamo in tre...
cmq facendo il punto della situazione è un campionato molto combattuto, squadre vicine, risultati sempre in bilico.
in attesa di roma samp (la giornata la ricalcolerò una volta ottenuti i risultati e gennaio) la classifica vede sempre in testa il Curtasun che ha il miglior attacco, la promessa di una grande rimonta fatta un mese fa nella Valleè sembra essere mantenuta.
Vecchio 19-11-2008, 19.03.42   #7 (permalink)
cev
Utente registrato

Predefinito

Sarebbe più combattuto se la sfiga nn si fosse abbattuta su di me facendomi giocare in 10, se nn in 9, metà esatta delle partite. Ma nn vi preoccupate che si stanno riprendendo dagli infortuni.... cominciate a tremare, parte la scalata dall'ultimo posto
cev non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2008, 19.43.53   #8 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Campionato iper equilibrato.. un imboccalupo a cev che merita quartieri piu prestigiosi.. caro luca.. vedi che il recupero di roma samp è importante perchè potrebbe portare 3 squadre in testa a distanza molto ma molto ravvicinata!?.. occhio al valdostano che se vince il campionato ci umilia per i prossimi 10 anni!!..
ginko.gd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2008, 13.39.33   #9 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Che bello essere entrato in questo nuovo forum dove posso scrivere tutte le frasi che voglio senza il rischio di essere bannato. Grazie a tutti.
creatoredizizzanie non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2008, 21.33.10   #10 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

in effetti il campionato è mooolto equilibrato ed interessante...complimenti a tutti.

P.S.:il fatto che una squadra fatta di giocatori scartati da tutti sia in ottima posizione..la dice lunga sulla preparazione fantacalcistica media, e su quanto sia difficile conoscere i veri valori PRIMA dell'inizio del campionato.
Vecchio 01-12-2008, 02.00.48   #11 (permalink)
Utente registrato

Predefinito Mercato di riparazione

Ciao a tutti.
Fuori le idee per il caso LiMortacci al mercato di gennaio.
un po' di cose si son già dette ma voglio vedere proposte scritte!!!!!
Vecchio 01-12-2008, 12.26.41   #12 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Spero che questo non sia uno di quei forum in cui le bestemmie sono vietate, perchè mi sa che quest'anno mi capiterà di farlo spesso e volentieri...
Allora: perchè alimentare il nervosismo della gente mettendo due classifiche: quella normale più quella dei punti totalizzati tra tutti gli scontri? Così rendiamo lode a chi ha avuto CULO, perchè di ciò si tratta, deprimendo chi ha perso più partite con parziali di 3-2,4-2...o grassi pareggi sul 2-2,3-3...che contro altri avversari avrebbero portato a schiaccianti vittorie.
Quindi fanculo a 'sto sito di merda,DIO BANANA...e speriamo che alla fine i conti facciano tornare anche le soddisfazioni!
Ossequi,

Will

p.s. per il mercato propongo semplicemente di lasciare alla squadra li mortacci una rimanenza pari alla più alta delle nostre + 1 in modo da poter fare il primo prezzo su un giocatore fortemente voluto!
elianto_82 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2008, 12.27.32   #13 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

E tanto per cambiare..1-1: dai Dinho tiralo ancora!e ancora e ancora che magari ce la fai!

Ultima modifica di elianto_82 : 01-12-2008 alle ore 12.29.45
Vecchio 03-12-2008, 17.16.01   #14 (permalink)
Utente registrato

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da miller31 Visualizza messaggio
in effetti il campionato è mooolto equilibrato ed interessante...complimenti a tutti.

P.S.:il fatto che una squadra fatta di giocatori scartati da tutti sia in ottima posizione..la dice lunga sulla preparazione fantacalcistica media, e su quanto sia difficile conoscere i veri valori PRIMA dell'inizio del campionato.
Mascara, Di Vaio, Cavani e Zarate in effetti questi 4 nomi, visto quel che stanno facendo, rendono bene l'idea di quanto ne capiamo tutti di calcio...
Ma in fondo: Dinho,Pato,Adriano,Baptista,Trezegol e Acquafresca un minimo si fanno rispettare!E il WilUTD rientra nella zona nobile della classifica!!!!
Bella raga
Vecchio 03-12-2008, 19.50.15   #15 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

[quote=elianto_82;214373]
p.s. per il mercato propongo semplicemente di lasciare alla squadra li mortacci una rimanenza pari alla più alta delle nostre + 1 in modo da poter fare il primo prezzo su un giocatore fortemente voluto![/quote

quest'idea non mi sembra male. L'appoggio in mancanza di migliori opzioni.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione