Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > INTERAGISCI > Il Mercatino

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-2008, 10.26.42   #1 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mimec

Invia un messaggio via MSN a mimec
Predefinito (cerco) Nintendo wii

Come da titolo ragazzi cerco la consolle, con gli accessori base che escono nella confezione base quindi anche con solo wii sport, con garanzia e scontrino. Volevo prenderla nuova ma purtroppo non riesco a trovarla in offerta, ed avendo pochi soldi a disposizione ora la cerco semi-nuova, purchè in ottime condizioni.
L'ideale sarebbe averla su Milano perchè così scambiamo a mano ma se proprio volete farmi un'offerta allettante va bene anche spedita!
Ciauz!
mimec non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 27-06-2008, 11.29.47   #2 (permalink)
Amministratore

L'avatar di barabba

Inserzione Blog: 9
Predefinito

mimec e dire che il wii era il premio che avevamo deciso per il FANTAEUROPEO.

purtroppo ci siamo mossi troppo tardi per fideiussioni e documenti vari.

molto probabilmente sarà il premio per il prossimo torneo di fantagazzetta

il mio blog | il mio album fotografico

barabba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2008, 11.37.11   #3 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mimec

Predefinito

In realtà non è per me ma per la mia ragazza e suav sorella che fanno il compleanno il prox mese e "sbareano" da tanto tempo, ma il mio rimborso spese da stagista non può permetterselo! alla peggio sarà per il prox compleanno, mi toccherà vincere il torneo di fantagazzetta!
Vecchio 27-06-2008, 13.08.59   #4 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di claudio14veron

Inserzione Blog: 8
Invia un messaggio via MSN a claudio14veron Manda un messaggio tramite Skype™ a claudio14veron
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barabba Visualizza messaggio
mimec e dire che il wii era il premio che avevamo deciso per il FANTAEUROPEO.

purtroppo ci siamo mossi troppo tardi per fideiussioni e documenti vari.

molto probabilmente sarà il premio per il prossimo torneo di fantagazzetta
Bella notizia Barabba, Nintendo Wii è la console del futuro! Io ci gioco da un mio amico e sto cercando su ebay qualche affare ma..

-TI SEGUIREMO OVUNQUE ANDRAI
SEMPRE AL TUO FIANCO TU CI VEDRAI
PERCHE' L'INTER CE L'HO NEL CUORE
E' LA MIA VITA, E' L'UNICO MIO AMORE
-

claudio14veron non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2008, 11.03.16   #5 (permalink)
Utente registrato

Invia un messaggio via MSN a claudio14veron Manda un messaggio tramite Skype™ a claudio14veron
Predefinito

Io sto seguendo su Ebay un "compralo subito" da 287 euro

Prezzo corrente:
EUR 287,00
Prezzo Compralo Subito:
EUR 287,00Compralo Subito
Spedizione: EUR 15,70
Ora di scadenza: 03-Lug-08 11:34:33 CEST
Messaggio dal venditore: BUONGIORNO! HO DISPONIBILE UN ALTRA CONSOLE NINTENDO WII CON WII FIT CHE DEVO COMUNQUE VENDERE. A QUESTO PUNTO APPROFITTO DI QUESTA POSSIBILITA (SENZA CHE LI METTO AL ASTA E ASPETTO ALTRI 10 GIORNI) E LE FACCIO L’OFFERTA DIRETTA AL PREZZO CHE CORRISPONDE ALLA CIFRA MASSIMA DA LEI OFFERTA.
IL PACCO CHE LE ARRIVERA A CASA E' COMPLETATO COSI:
LA CONSOLE NINTENDO WII SPORTS PACK + WII FIT BALANCE BOARD,GIOCHI WII SPORT E WII PLAY+ GIOCHI SPIDERMAN,DEVIL SUMMONER,THE BIGS,SIMS 2 E MARIO GALAXY,2 WII REMOTE E 2 WII NUNCHUK,ACCESSORI,LO SCONTRINO FISCALE.
LE CONDIZIONI DELLA VENDITA RIMANGONO GLI STESSI,INOLTRE LE CONFERMO CHE L’OGGETTO E’ NUOVO, NELLA CONFEZIONE ORIGINALE,CON LO SCONTRINO FISCALE PER LA GARANZIA PER 2 ANNI.
LA SPEDIZIONE VIENE EFFETTUATA TRAMITE IL CORRIERE ESPRESSO ASSICURATO (TEMPI DI CONSEGNA 1 GIORNO).
SE DECIDE DI ACQUISTARE IL PRODOTTO PUO ACCETTARE L’OFFERTA,LE FORNISCO I DATI PER IL PAGAMENTO.
RIMANGO IN ATTESA DI UNA SUA DECISIONE.
CORDIALI SALUTI.

Ho fatto 2 conticini:
Wii nuovo da negozio = 259 euro!
Wii Fit + Balance= 90 euro! (ma se la rivendo su ebay guadagno qlkosina di più dato che nei negozi è introvabile)
I Giochi costano sui 40 euro nuovi al negozio e se rivenduti fruttano almeno 20 euro l'uno.

Per cui alla fine il prezzo di questo\a Wii si aggira sui 150 e mi pare un ottimo affare
Ora mi sono accordato con un mio amico: 150 euro a testa, io mi tengo la Wii lui rivende il resto

Mimec che ne dici?

-

Vecchio 01-07-2008, 11.15.44   #6 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mimec

Predefinito

Io sulla baia ho il contatto di uno che vende, con consegna a mano a milano e con scontrino e garanzia datati 24/06, la sola consolle con wii sport a 200 euro.

Mentre ne ho presa stamattina una sempre sulla baia, dopo estenuante trattativa e richieste da parte mia di 1000 garanzie (mi sono fatto dare 1000 foto, nome cognome numero di cellulare numero di casa indirizzo e mail praticamente tutto!) una consolle, comprata 4 mesi fa ma a detta sua come nuova perchè non ha mai avuto tempo di usarla con 2 controller e 2 nunchuk il cavo per l'lcd e supermario galaxy, con scontrino e tutto, a 190 euro. Oggi gli faccio il bonifico, pregate per me!

Io avevo 200 di spesa massima, dovevo decidere tra questo che me ne dava una con qualche mese di vita con però un secondo controller + nunchuk il cavo per l'lcd e il gioco (valore di tutta questa roba oltre 100€) o l'altro che mi dava solo la consolle, ma che era nuova sigillata e con consegna a mano (quindi senza rischio bidone) a 200, ho scelto il primo, speriamo bene!!!
Vecchio 01-07-2008, 11.18.16   #7 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Non male quella da 190 euro incrociamo le dita e fammi sapere se va in porto

-

Vecchio 01-07-2008, 11.18.30   #8 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mimec

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da claudio14veron Visualizza messaggio
Io sto seguendo su Ebay un "compralo subito" da 287 euro

Prezzo corrente:
EUR 287,00
Prezzo Compralo Subito:
EUR 287,00Compralo Subito
Spedizione: EUR 15,70
Ora di scadenza: 03-Lug-08 11:34:33 CEST
Messaggio dal venditore: BUONGIORNO! HO DISPONIBILE UN ALTRA CONSOLE NINTENDO WII CON WII FIT CHE DEVO COMUNQUE VENDERE. A QUESTO PUNTO APPROFITTO DI QUESTA POSSIBILITA (SENZA CHE LI METTO AL ASTA E ASPETTO ALTRI 10 GIORNI) E LE FACCIO L’OFFERTA DIRETTA AL PREZZO CHE CORRISPONDE ALLA CIFRA MASSIMA DA LEI OFFERTA.
IL PACCO CHE LE ARRIVERA A CASA E' COMPLETATO COSI:
LA CONSOLE NINTENDO WII SPORTS PACK + WII FIT BALANCE BOARD,GIOCHI WII SPORT E WII PLAY+ GIOCHI SPIDERMAN,DEVIL SUMMONER,THE BIGS,SIMS 2 E MARIO GALAXY,2 WII REMOTE E 2 WII NUNCHUK,ACCESSORI,LO SCONTRINO FISCALE.
LE CONDIZIONI DELLA VENDITA RIMANGONO GLI STESSI,INOLTRE LE CONFERMO CHE L’OGGETTO E’ NUOVO, NELLA CONFEZIONE ORIGINALE,CON LO SCONTRINO FISCALE PER LA GARANZIA PER 2 ANNI.
LA SPEDIZIONE VIENE EFFETTUATA TRAMITE IL CORRIERE ESPRESSO ASSICURATO (TEMPI DI CONSEGNA 1 GIORNO).
SE DECIDE DI ACQUISTARE IL PRODOTTO PUO ACCETTARE L’OFFERTA,LE FORNISCO I DATI PER IL PAGAMENTO.
RIMANGO IN ATTESA DI UNA SUA DECISIONE.
CORDIALI SALUTI.

Ho fatto 2 conticini:
Wii nuovo da negozio = 259 euro!
Wii Fit + Balance= 90 euro! (ma se la rivendo su ebay guadagno qlkosina di più dato che nei negozi è introvabile)
I Giochi costano sui 40 euro nuovi al negozio e se rivenduti fruttano almeno 20 euro l'uno.

Per cui alla fine il prezzo di questo\a Wii si aggira sui 150 e mi pare un ottimo affare
Ora mi sono accordato con un mio amico: 150 euro a testa, io mi tengo la Wii lui rivende il resto

Mimec che ne dici?
ottimo affare, però purtroppo io dovevo rimanere nei 200 di spesa xkè già così arrivo strozzato.
p.s. sulla wii fit stanno facendo un speculazione mostruosa, costa in negozio 89, siccome in alcune zone d'italia è praticamente terminata subito chi se le è accaparrate ora le vende su ebay a 139/149, certo pazzo chi se la compra alla fine anzichè aspettare un paio di settimane.
Vecchio 01-07-2008, 11.21.10   #9 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mimec

Predefinito

Claudio comunque ho letto ora ciò che c'è scritto sulla tua inserzione, se è un 0 feedback occhio che forse è una truffa, ne avevo beccata una molto simile qualche giorno fa.
Verifica se c'è l'assicurazione con paypal e non pagare mai su postepay, fatti mandare inoltre una foto della console con il suo nick scritto su un foglio e messo davanti alla stessa, così verifichi innanzitutto che la abbia. al max via mp girami il link dell'inserzione
Vecchio 01-07-2008, 11.36.23   #10 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Fatto

-

Vecchio 02-07-2008, 01.05.40   #11 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Adesso ridiamo: oggi ho fatto un'altra offerta di 200 euro (senza raggiungere l'offerta massima) per una wii + wii balance.
Qst sera puntualmente arriva una mail con offerta diretta e indovina un po' cosa recita la mail per qst oggetto Novita assoluta- Pedana Wii Fit+La Console Nintendo Wii su eBay.it Salame, Pancetta e Porchetta, Salumi e Formaggi, Vini e Gastronomia

morgan19_09 (0)
0% Feedback positivi
Utente dal 18-Giu-08 in Italia Messaggio dal venditore:
BUONGIORNO!HO DISPONIBILE UN ALTRA CONSOLE NINTENDO WII CON WII FIT CHE DEVO COMUNQUE VENDERE.A QUESTO PUNTO APPROFITTO DI QUESTA POSSIBILITA (SENZA CHE LI METTO AL ASTA E ASPETTO ALTRI 10 GIORNI) E LE FACCIO L’OFFERTA DIRETTA AL PREZZO CHE CORRISPONDE ALLA CIFRA MASSIMA DA LEI OFFERTA.IL PACCO CHE LE ARRIVERA A CASA E' COMPLETATO COSI: LA CONSOLE NINTENDO WII SPORTS PACK + WII FIT BALANCE BOARD,GIOCHI WII PLAY + GIOCO SPIDERMAN,2 WII REMOTE E 2 WII NUNCHUK,ACCESSORI,LO SCONTRINO FISCALE.LE CONDIZIONI DELLA VENDITA RIMANGONO GLI STESSI,INOLTRE LE CONFERMO CHE L’OGGETTO E’ NUOVO, NELLA CONFEZIONE ORIGINALE,CON LO SCONTRINO FISCALE PER LA GARANZIA PER 2 ANNI.LA SPEDIZIONE VIENE EFFETTUATA TRAMITE IL CORRIERE ESPRESSO ASSICURATO (TEMPI DI CONSEGNA 1 GIORNO).SE DECIDE DI ACQUISTARE IL PRODOTTO PUO ACCETTARE L’OFFERTA,LE FORNISCO I DATI PER IL PAGAMENTO (ACCETTO IL BONIFICO BANCARIO O POSTALE).RIMANGO IN ATTESA DI UNA SUA DECISIONE.CORDIALI SALUTI.

Stesso messaggio, ma utente diverso e ovviamente FEEDBACK 0!
NB: località GIGNOD (la famosissima GIGNOD) esiste ?

-

Vecchio 02-07-2008, 10.09.39   #12 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mimec

Predefinito

te l'avevo detto claudio...io è 10 gg che le monitoro tutte perchè
1 avevo poco da spendere
2 volevo evitare una sòla

quindi di offerte come quella ne ho viste a decine, in compenso la mia è arrivata!!! tutto bene!!! poverino anche il mio venditore era feedback 0 e l'ho obbligato a far di tutto, mandarmi tutti i suoi dati ma proprio tutti! decine di foto, ultima quella della ricevuta del pacco, l'ho pagato dopo aver ricevuto il tutto, con il rischio da parte sua di non beccare un euro, ma purtroppo gliel'ho detto paga i troppi truffatori in giro! la cosa bella è che un pacchetto da 350 euro l'ho portato a casa a 190 + sped perchè in molti avranno pensato alla solita truffa!
Vecchio 02-07-2008, 11.02.24   #13 (permalink)
Amministratore

L'avatar di barabba

Inserzione Blog: 9
Predefinito

ragazzi ma i suggerimenti di ebay proprio non li leggete ?

MAI E POI MAI accettare ste cose... significa VOLERE farsi fregare

il mio blog | il mio album fotografico

barabba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 11.23.05   #14 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Infatti penso che nessuno che abbia un minimo di cervello accetti qst offerte, l'importante è smascherarli al volo e comunicare allo staff di ebay
Bene mimec sono contento per te, ora direi che un Mario Kart è d'obbligo da acquistare

-

Vecchio 02-07-2008, 11.27.52   #15 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mimec

Predefinito

ah starà a loro, io non ho più un eurino! come minimo però dovranno farmi giocare sempre, mi sono svenato sigh! più che altro voglio collegargliela con il wi fi almeno ci si può giocare in rete se qualcuno di voi dovesse poi prenderla o già la ha si gioca!hihihi
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione