![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Quando ho le scatole girate succedono cose come queste, dato che non riesco a credere che l'Inter possa perdere lo scudetto voglio proprio vedere con i miei occhi cosa combineremo a PArma!
CERCO biglietto per PArma-Inter magari qualche utente di PArma stesso che può raggiungere la biglietteria del Tardini. Chiunque però sia in grado di fornirmi indicazioni su COME e DOVE poter mettere le mani su un biglietto per il match è pregato di informarmi al più presto. Anche qualche sito o annuncio è gradito... Claudio
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Da quanto ho capito, la vendita dei biglietti comincia domani alle 10 e i tagliandi si potranno acquistare solo da ticketone
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
la vendita doveva cominciare stamattina alle 10,ma x le note vicende pare ke tutto sia stato rinviato x il momento a data e orario da destinarsi
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|