![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Quaresma è sicuro: 'Con l'Inter vincerò il Pallone d'Oro'
![]() Ricardo Quaresma, dopo un inizio di campionato sicuramente non brillantissimo, si dichiara comunque sicuro dei propri mezzi e anzi rilancia: [i]"Un giorno potrò puntare anche al Pallone d'Oro - precisa - mentre quest'anno è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo". Quaresma, poi, in un'intervista concessa a Mediaset Premium 24, prosegue: "Mourinho mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio; solo ora sto crescendo di condizione. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto". calciomercato.com
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Speriamo....sicuramente deva fare moooolto più di così!
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ahahahahahahahahahaahaahahha
ahahahahahahahahahahahahahah aahahahahahahahahahahahahaha uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu ahahahahahahahahahahahahhaa
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Le qualità le ha e questo è indiscutibile. Se sboccia a pieno per me è secondo solo a cristiano ronaldo in quel ruolo.
«L'Inter è stata fondata da soci dissidenti del Milan. Ecco dove si può arrivare pur essendo partiti dal niente...». «Un minuto prima di morire divento milanista così almeno schiatta uno di loro». «Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita». Grande Peppino !!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sognare nn costa nulla, l'importante è lavorare sodo!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
e li potrebbe fare...ma è molto più facile che lo prenda Quaresma come ruolo
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
un po' spavalduccio,glielo auguro di cuore x non essere sfottuto a vita
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Per me nel suo ruolo è talmente più forte degli altri che lo meriterebbe... detto questo io stesso gli preferirò sempre Messi, Kakà, Ronaldo & co.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
lo meriterebbe maicon ora?dimmi ke ho capito male,ti prego
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Cmq leggendo non è chiaro. Il titolo è vincerò il pallone d'oro...mentre le sue parole sono con l'inter potrò puntare anche al pallone d'oro...chi sa cosa ha detto veramente?
«L'Inter è stata fondata da soci dissidenti del Milan. Ecco dove si può arrivare pur essendo partiti dal niente...». «Un minuto prima di morire divento milanista così almeno schiatta uno di loro». «Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita». Grande Peppino !!!!! |
|
|
|