![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: L'esonero più originale? | |||
| Mancini, "le intercettazioni sono sempre cosa nostra" |
|
12 | 38.71% |
| Lippi, con Moratti che racconta: 'E' stato un colloquio civile, umanamente molto bello' |
|
4 | 12.90% |
| Simoni, con Mazzola che lo liquida al telefono. |
|
4 | 12.90% |
| Zaccheroni, ancora oggi si sente confermato e dice di essere l'allenatore in esilio dell'Inter |
|
8 | 25.81% |
| Tardelli che dice: 'Ho preferito declinare le proposte del presidente. Ho offerte da altri club' |
|
2 | 6.45% |
| Cuper, perché la 'reciproca soddisfazione per la risoluzione del contratto' arriva un anno dopo |
|
1 | 3.23% |
| Partecipanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ahi ahi amici nerazzurri, non ve la prendete con me se poi siete fonte inesauribile di cause per cui prendere il calcio in allegria :-)
Premetto che non è opera mia, così evito commenti simpatici sull'originalità o sulla data di certe cose, e vi informo che trovate questo sondaggio su siti ad esclusivo stampo interista. Good bye, Massimo
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ahahaha
sicuro di non dimenticare nessuno? così pochi sono stati?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
probabilmente mandava in tilt il forum se doveva inserirli tutti
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
e siamo in 3
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Idp... ma che ci fai tu in un sito di interisti sarcastici? Ridi anche a battute tipo: Pato: "Kakà è un segaiolo". ?
Impossibile non votare l'esonero di Mancini, l'allenatore nerazzurro più vincente da Helenio Herrera in poi. Ultima modifica di dajolo : 31-05-2008 alle ore 10.30.49 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Da questa frase si vede il vostro valore: 2 scudetti(+1),coppe Italia e Supercoppa Italiana, lo hanno gia' fatto diventare il piu' vincente nella vostra storia centenaria.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
E' vero che l'ultimo esonero si ricorda di piu' ma quello di Simoni per me fu il massimo della correttezza
|