![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
dopo una lunga serata passata con 2 amici (uno juventino come me,l'altro interista) a parlare di quello che è stato il calcio nostrano dallo scoppio di "calciopoli" (o se preferite,almeno perora,"moggiopoli"),mi è cominciata a balenare per la testa un'idea che ho da un annetto,e che pero' non ho mai avuto il coraggio (termine troppo grosso per il tema da proporre,ma la cosa è delicata per l' "ordine pubblico" del forum,e da qui la parola "coraggio") di fare: dire qui su fantagazzetta tutto cio' che penso di quello che è stato,senza peli sulla lingua,ma senza invenzioni e dopo un'attenta lettura di parecchio materiale,soprattutto quello ufficiale,dalle sentenze ai capi d'accusa,da quelle specie di istruttorie a tutto cio' che riguarda il piu' grosso terremoto del mondo pallonaro italiano: in poche parole un'analisi il piu' possibile imparziale (sono sempre parte in causa,sapete quanto amo la juve).
naturalmente in ogni caso ci vorra' un bel po' per riorganizzare le idee e buttare giu' un qualcosa di esaustivo e lineare,e ancora non ne sono convinto al 100%,e da qui l'apertura di questo topic. chiedo a voi tutti, juventini,interisti,milanisti,fiorentini,laziali,n apoletani,romanisti e quant'altro,ce la facciamo a fare un discorso serio e basato sui fatti e non sul tifo (o almeno non essenzialmente) senza scatenare la fine del mondo?a maggio 2006 nacque quello spettacolare topic "scandaloso" che purtroppo è andato in parte perso per gli attacchi che il forum vecchio ha subito,in questi giorni potrebbe nascere un qualcosa di altrettanto interessante che si occupi dell'analisi di quei giorni,con l'unica condizione che li' dentro non saranno ammessi esclusivi messaggi di sfotto',o becere provocazioni che possano portare a far diventare il topic solo ed esclusivamente una bomba ad orologeria all'interno dell'intera community. sta a voi,fatemi sapere,e nel giro di un paio di giorni si decide se procedere o meno. non deludetemi...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 09-07-2008 alle ore 03.20.58 |
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
io sono d'accordo... ti assicuro da parte mia il maggior impegno possibile di restare sempre nel tema della discussione.. senza provocazioni o sfottò... psero che ci sarà la stessa collaborazione da parte di tutti
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
attendo nuovi pareri
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
idea interessante..
io non sono così preparato su Calciopoli e ho dimenticato molte cose a dire il vero hi hi.. ma il mio contributo alla discusione, serena e argomentata, lo daro' volentieri. ovviamente il topic si chiamerà "Scandaloso 2" vero? : ))
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
l'idea sul titolo del topic ovviamente gia' c'è,sto solo aspettando di avere piu' pareri da parte di altri utenti x capire se è fattibile parlare fra persone mature anke di questo,o se è meglio tenere x me le mie idee
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io è da quando è scoppiata calciopoli che voglio discutere seriamente con qualcuno ma ho sempre notato che è impossibile perchè alla fine si finisce sempre sulle solite frasi fatte....
Se ce la fate siete dei grandi e prometto di dare il mio contributo!
|
|
#9 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
forza gente,voglio il parere della maggior parte di voi (naturalmente quelli piu' attivi) prima di prendere una decisione a riguardo
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non ero presente a "scandalolo1"....
Certo che ci sto... ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vada per ricalcare le gesta di Scandaloso..
ma chi all'epoca non c'era può solo leggere e non scrivere ![]() e non lo piazzate in questo malsano ambiente bianconero
|