![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
in entrata si parla:
Portiere: Schwarzer come vice buffon Difesa: grosso, dossena, frenata per sagnol Centrocampo: auilani e hamsik in alternativa a xabi alonso. poi behrami e mauri in un giro che coinvolge almiron marchisio e stendarndo e poi Schweinsteiger con futuro nedved (in effetti abbastanza simile come giocatore) Attacco: amauri e quindi con giovinco il reparto più completo in uscita: nocerino, almiron e tiago praticamente certi, palladino cercato adesso anche dal napoli che insegue anche iaquinta la mia opinione: tutti i nomi vanno per ora bene tranne mauri che lo considero un giocatore normale e spero che iaquinta e marchisio rimangano li dove sono
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
schwarzer pare fatta.
fra i 3 terzini citati,tutta la vita dossena. fra aquilani e hamsik mi sa ke,almeno xora,non arrivera' nessuno dei due.x.alonso secondo me arrivera',ma mi sa tanto di tiago-bis.schweinsteiger è tipo nedved,ma non skerziamo proprio.ok behrami. se arriva amauri e non cediamo iaquinta,reparto gia' completo. delle possibili cessioni,non mi strapperei i capelli x nessuno
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
il mio preferito sarebbe vargas ma ottimo anche dossena... anch'io credo che è presto pre aquilani o hansik anche se non so perchè non ne sono così certo... alonso potrebbe essere un tiago bis ma giocare in inghilterra con il liverpool non è lo stesso del lione e benitez non mi sembra l'ultimo degli allenatori se lo fa giocare qualcosa vorrà dire... comunque prendere uno dal bayern col nome facile no???? lo so anch'io che tra lui e nedved non esiste il paragone però per caratteristiche sono simili inoltre è giovane quindi sarebbe un ottimo acquisto secondo me... il problema è che non si parla del centrale spero perchè si è già fatto qualcosa tipo con l'udinese per zapata o felipe
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Del secondo portiere poco mi importa... andrebbe bene Mirante, Cudicini o Schwarzer... Facciano loro...
In difesa: Il miglior terzino sarebbe EVRA... poi a seguire GROSSO, DOSSENA, VARGAS (anche se è parecchio offensivo). Poi ci serve assolutamente un centrale di difesa! E non è MELLBERG!!!! A centrocampo: XABI ALONSO è forte e sarebbe perfetto! Aquilani il sogno... HAMSIK difficile ma gran bel giocatore! Se Pavel dovesse smettere andrei dritto su MANCINI... SCHWEINSTEIGER è forte, però siamo sicuri che sia adatto per il calcio italiano e pronto a sostituire PAVEL??? In attacco: Un solo nome... AMAURI! Il sogno sarebbe BENZEMA (ma noi non possiamo neanche sognarli certi giocatori...). Con il rientro di GIOVINCO siamo completi anche se dovesse andare via IAQUINTA. Allenatore... Beh... Marcello Lippi!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
con i problemi alla schiena di buffon,io il ruolo di secondo portiere non lo trascurerei affatto.
vargas è un ala,non un terzino.spero ank'io nell'acquisto di un buon difensore,anke x' legrottaglie e chiellini non possono giocare 70 partite. x.alonso a me piace pure,xo' anke tiago mi piaceva,e il ruolo e lo stile sono quelli.mancini è una scommessa,troppo discontinuo. allenatore:ranieri!ok ke lippi è un pezzo di storia,ma quando l'anno scorso doveva e poteva tornare non ha voluto
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Perchè cedet Alimron e Tiago?....
![]() Dossena, x il mio fanta,meglio da voi che all'estero.... Aquilani se si muove da Roma...viene all'Inter...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
aquilani è italiano simo,non puo' andare all'inter
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Se proprio dovessi scegliere terrei Mirante in rosa... Tanto fa panchina alla Samp non potrebbe farla alla Juve???
In difesa è fondamentale l'arrivo di un centrale di livello... a meno che siano certi che Andrade torni al 100%... ![]() XABI ALONSO è di un altro livello rispetto a TIAGO secondo me... XABI ALONSO è un duro... è un leader anche della nazionale spagnola e poi è tecnico ma anche deciso nei contrasti... e poi con Sissoko ha già giocato... Mancini è discontinuo a Roma... secondo me a Torino troverebbe l'ambiente ideale per esplodere definitivamente. E poi lui fa 10 gol a campionato... il buon Pavel si è fermato a 2 quest'anno... E' vero che Lippi ci ha sbattuto la porta in faccia la scorsa estate ma io finchè non lo vedo accasato da qualche altra parte rimango fiducioso! ![]() Fabio cosa mi dici delle dichiarazioni di Ranieri pre Siena e della partita della Juve??? Questo mi da' in testa... ma caspita, sei l'allenatore... vedi i giocatori sul campo... se ti sbilanci con una dichiarazione di combattività non puoi poi vedere una prestazione così molle e poco volenterosa!!! E non è la prima volta... come lui parla i nostri si afflosciano... Mah... mah... Staremo a vedere... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
se alla roma non segnano le mezze punte,ki li deve fare i gol,juan?
nedved è la prima stagione ke fa sottotono a livello realizzativo(e non solo cmq).io ti dico ke a me ranieri piace,e ke se parla in quel modo significa ke durante la settimana vede i giocatori in un certo modo.poi un rilassamento collettivo dopo aver raggiunto la champions è piu' ke normale,io personalmente mi inkazzerei piu' con del piero e trezeguet ke ancora un obiettivo,seppur personale,da raggiungere ce l'hanno,ke con ranieri.poi ke a te stia antipatico e ke non ti vada bene neanke quanto respira ormai è kiaro
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io sono sempre più convinto che se amauri va alla juve trezeguet viene al milan poi nn lo sò....
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
si,te lo giuro...
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
mancini non mi piace... troppo discontinuo non ha un carattere forte.. è più giocatore da inter!!!!
@fasa: si si certamente fasa stai tranquillo sarà proprio così!
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
oltre ad essere una scheggia impazzita in un gruppo
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Redattore
|
Citazione:
Citazione:
|