![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
La nuova Juventus vuole scudetto e Champions League con un gruppo ancora più competitivo come numero e qualità". E' questo il pensiero di Gigi Buffon. Il portiere bianconero si aspetta molto dal mercato estivo e di conseguenza anche dai dirigenti della Juve, a partire da Amauri: "E' la miglior espressione dei nuovi attaccanti in Italia: a Palermo mi ha fatto due bei gol. Ma l'anno prossimo in una grande squadra, dovrà dimostrare di essere anche un giocatore di livello internazionale". Venerdì a Torino è fissato l'appuntamento decisivo per la chiusura della trattativa tra amministratore delegato Blanc e il procuratore del giocatore Grimaldi. La differenza tra domanda e offerta nell'ingaggio è di 700 mila euro, tanti ma non troppi per pensare che l'affare possa sfumare.
Una affare che propone invece Buffon è quello che non ti aspetti: Ronaldinho. "Se avesse voglia di rimettersi in discussione, di dimostrare tutto il proprio valore e abbassasse le pretese Ronaldinho farebbe sognare qualsiasi compagno e tifoso. Però devono esserci tutte queste condizioni, perchè se gli manca la voglia farebbe solo il male della squadra". Chissà se i dirigenti bianconeri faranno un tentativo per il brasiliano. Che ne pensate del brasiliano? |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Chiedilo a Fabio....
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
che va a fare a torino... non ci sono discoteche... andasse a milano con i suoi amici brasiliani a ballare all'hollywood
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Non e' proprio quello che ci serve, siamo in fase di costruzione e nn possiamo permetterci un giocatore che ha problemi fisici e anche caratteriali. Nn penso proprio sia l'acquisto giusto e poi Torino e' monotona come citta', nn fa per i brasiliani
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
ciao amico pugliese!!!!
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ronaldinho è sempre Ronaldinho ma preferirei uno più giovane. Anche se, secondo me, anche già con amauri basta così. Tanto c'è pure Iaquinta, e c'è anche Palladino che ha rifiutato il Palermo.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
comprate ronaldinho?? ahahaaaahhhhaha
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
ke se ne stia dov'è,o ke vada a milano(inter o milan la stessa cosa)
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
è solo una bomba ad orologeria ke rischia di fare piu' danni ke bene
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|