![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Zanetti non è stato convocato per un pestone all’alluce subito ieri in allenamento. Tutti a disposizione tranne Iaquinta, Andrade e lo squalificato Molinaro.
Ecco la lista dei convocati: Belardi, Buffon, Camoranesi, Tiago, Chiellini, Del Piero, Grygera, Legrottaglie, Marchionni, Nedved, Nocerino, Palladino, Salihamidzic, Sissoko, Stendardo, Trezeguet, Zebina, Pasquato. Grande Pasquato! Grande convocazione per lui! Vedetevelo in primavera e vedete le sue fantastiche punzioni Spero che giochi uno spezzone!Tra Tiago e Nocerino preferisco forse Tiago che potrebbe fare più assist da punizione per i due cannonieri...ma alla fine mi è indifferente! |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Chiunque gioca domani e' la stessa cosa, diamo questi 3 punti al Catania in cambio di Vargas e nn se ne parla piu'......Nn penso che i nostri dirigenti arrivino a pensarlo(sarebbero troppo furbi)
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
partita dal basso interesse.
pronostico una partita con tanti gol,con del piero e trezeguet a segno,ma col catania ke almeno un punto lo riporta a casa.
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
nelle ultime stagioni ho seguito poco la primavera
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vabbè cmq ti dico solo che è nano come giovinco, forte quanto lui (forse anche di più, batte benissimo le punizioni) e lo vedono già come nuovo del piero...Figurati che c'è già un sito dedicato a lui (inglese, nemmeno italiano!)
Juventus Football Club Rising Star - Christian Pasquato Unofficial Fansite XD
Ultima modifica di Fabio G : 10-05-2008 alle ore 21.33.31 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Redattore
|
Io darei un altra chanche a tiago...Ormai siete terzi matematicamente,poteete permettervi di fare esperimenti se lo rilanciate magari potrebbe esservi utile per l'anno prox,altrimenti ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
![]() il bello è che se domani il catania pareggiasse a torino e parma ed empoli perdessero, saremmo praticamente salvi xchè ci basterebbe un pareggio con la roma.. il brutto è che se invece una fra parma ed empoli vince già domani alle 17 potremo considerarci in b con una giornata d'anticipo. mah.. come và và. le motivazioni della juve saranno cmq quelle di concludere dignitosamente la stagione, salutare con una vittoria il pubblico e far segnare delpiero e treze.. potrebbe bastare anche una juve al 50% x battere l'attuale catania, quindi x portare a casa un punto ci vorrà cmq una grande prestazione....
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
quotone
|
|
|