![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ranieri ha detto che il prossimo anno non saremo ancora da scudetto e che i tifosi devono farsene una ragione... lotteremo per migliorare ancora...
Io ve lo dico ancora una volta... un allenatore che allena la Juve e non parte per vincere lo scudetto può pure fare le valigie... Senza mentalità vincente non si va da nessuna parte... Ormai si è capito che la Juve ha problemi di soldi sul mercato e che dovremo fare miracoli per potenziare veramente la squadra, però lui non deve mettere subito le mani avanti!!! Lui il prossimo anno deve pensare a vincere il campionato ed arrivare più lontano possibile in Champions... se non si sente in grado che se ne vadaaaaaaaaaaaaaa!!! Mamma mia come mi irrita sto tipo quando parla!!! Ma stesse zitto che è meglio!!!! La Juve deve puntare allo scudetto! Poi si può anche arrivare terzi ma dire in partenza che non saremo da titolo è una dichiarazione da perdente!!!!
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
vici.. sono milanista.. ma che dici?? Ranieri lo stimo.. è un grand'alllenatore.. logico se dicesse "l'anno prossimo vinceremo tutto!", poi se non arrivasse nessun trofeo in bacheca sarebbe bersagliato.. gli allenatori a volte si parano un pò il sederino.. poi.. visto che la Juve migliorerà certamente il suo organico, dubito possa fare peggio di quest'anno.. e contro un'Inter stratosferica ed una Roma che non è da meno.. già arrivare terzi è un grandissimo risultato a mio avviso.. dai vici, vedrai che Ranieri ti farà godere l'anno prossimo! (nel senso buono Fabio )
..I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, nearly reach the sky, Then like my dreams they fade and die.. Fortune's always hiding, I've looked everywhere, I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air.. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
con tutto il rispetto,ma a me irrita il tuo essere prepotente da tifoso.non ti conosco nella vita,sto solo giudicando il tuo modo di tifare
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Redattore
|
vici, io la vedo al contrario di te. cponcordo sul fatto che una allenatore che allean una squadra cosi blasonata devo puntare molto in alto, ma x me ci vuole anche molta umiltà (cosa ke ho sempre apprezzato al contrario dell'arroganza di qualcun altro)
Poi sarà anche x mettersi le mani avanti.. Xò almeno si dimostra umile e rispettoso verso tifosi ed avversari
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ranieri mette solo le mani avanti...
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Ranieri è l'allenatore della Juventus... una Juventus che oggettivamente ha vissuto un periodo drammatico (sportivamente parlando) ma che ne è uscita fuori grazie al grande lavoro che avevano fatto in passato Moggi e Giraudo... Adesso tocca a loro dimostrare di saperci fare... e io rimango dell'idea che questo campionato non ha portato niente di positivo a livello di 11 iniziale per il futuro della Juve se si esclude Sissoko e dunque il prossimo anno Ranieri, Blanc, Cobolli, Secco dovranno lavorare sodo e recuperare il tempo perduto visto che i nostri campioni avranno un anno in più e dovremo giocare due competizioni di alto livello... Se non ti senti in grado di ricoprire un ruolo, ti fai da parte e lasci il posto a chi si vuole assumere delle responsabilità. Poche storie, la Juve il prossimo anno deve lottare per vincere il campionato... (poi come ho già detto si potrà arrivare anche quarti dopo aver lottato con onore...)... A me da fastidio questo mettere le mani avanti... non parlare in modo chiaro... Questo creare confusione... Non puoi passare nel giro di una settimana dal dichiarare "L'obiettivo era la Uefa, sto già facendo troppo", a "La Juve parte sempre per vincere lo scudetto e noi ci crediamo".... Ma dove crede di essere??? Piuttosto stia zitto e continui a lavorare... |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
Citazione:
la juve è uscita fuori dal periodaccio grazie al lavoro di moggi e giraudo?a me risulta ke questo periodaccio l'abbiam vissuto x loro.e so di non sbagliarmi! le riconferme di buffon,chiellini,camoranesi e trezeguet secondo te grazie a ki son state fatte?moggi? quando mai ranieri ha detto di non essere in grado di ricoprire il ruolo di allenatore della juve? come starebbe creando confusione?io vedo te un po' ossessionato dal suo impiego,e molto,ma molto proprio,prevenuto nei suoi confronti! ke rilasci dichiarazioni particolari ok,ma il problema quale sarebbe?non ha sempre e cmq continuato a lavorare,fra l'altro egregiamente? x' lui dovrebbe starsi zitto,mentre tu sei qui a sparare fuoco abbastanza inutilmente?
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sinceramente a inizio anno avrei firmato per arrivare 3°, col senno di poi forse potevamo addirittura fare qlcosina in piu', xo' tutto sommato annata positiva.
Ora vediamo l'anno prossimo se Ranieri e' un'allenatore da grande squadra,vediamo come gestisce Champions e Campionato,per il momento nn mi sento di dare un giudizio
|