![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Il 3 settembre 1989, durante un viaggio in Polonia per seguire i prossimi avversari in Coppa Uefa della sua Juventus, Gaetano Scirea, a soli trentasei anni, moriva in un terribile incidente stradale.
Sono passati diciannove anni da allora, ma il suo ricordo è più che mai vivo nella memoria degli juventini, ma anche di tutti gli appassionati di calcio, qualunque sia la loro fede. Come calciatore Scirea ha vinto tutto quanto possibile: un campionato del Mondo 7 scudetti, 2 Coppe Italia, 1 Coppa Campioni, 1 Coppa delle Coppe, 1, Coppa Uefa, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa Intercontinentale. Prima che un grande campione però Scirea fu un uomo e uno sportivo unico. Basti pensare che in tutta la sua lunga carriera, lui, ultimo baluardo della difesa, non venne mai espulso. La Juventus e tutti i suoi tifosi si stringono a Mariella e a Riccardo nel ricordo dell’indimenticabile Gai juventus.com qualche tifoso più "anziano" può parlarne a noi che non l'abbiamo mai visto giocare e che ne conosciamo solo il nome?
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Un grande calciatore...un Gradissimo Uomo...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
ciao capitano...
uno degli idoli da bambino,il mito insieme a platini ke mi ha avvicinato alla juve! orgoglioso di averlo come pezzo importante di storia della mia squadra. indimenticabile
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Redattore
|
Una persona speciale..
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|