![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#166 (permalink) |
|
Moderatore
|
prima dici che non si può giudicare troppo su ipotesi poco correlate poi decidi che è incontestabili che moggi operava nel 2001... non ti contraddici?
|
|
| Link Utili |
|
|
#167 (permalink) | |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
sui controsensi del tuo post ti ha kiesto doctor.
io invece mi concentro su altro Citazione:
ha parlato,è stato preso a pernacchie anke dalla magistratura...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 06-09-2008 alle ore 20.45.21 |
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mi deludi profondamente.
|
|
|
#169 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
"la pietra alla maria goretti" non l'ho tirata io,mi spiace.
x le nostre cose personali cmq ci son i msg privati,non andiamo OT
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Ok, io sono portato a non pensarlo... però finché non c'è niente di concreto restano solo ipotesi sulle quali si può discutere finché si vuole. Una cosa è la sensazione... l'altra è quello che bisogna dar per buono formalmente. Se Nucini ha parlato, beh allora decade tutto. Spiego il mio post precedente: se anche ci fosse stato qualcosa volto a favorire la Juventus, l'Inter ha avuto un match point e l'ha sprecato. Ora se il campionato è stato falsato per far vincere la Juventus, diciamo che chi l'ha falsato ha fatto un lavoro da dilettante se su 38 partite è riuscito ad ottenere il suo scopo solo con l'ultima. |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
Moderatore
|
con i secondo me non si va da nessuna parte... prove per il campionato 2000/2001 non ce ne sono... sarebbero solo ipotesi fondate sul nulla... quindi continuo a non cpaire questa tua contraddizione
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
grattatelo
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Utente registrato
|
gratto gratto, e con MOOOOLTA convinzione
|