![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
comincia seriamente a infastidirmi il modo di fare dell'attaccante italoBRASILIANO!
l'offerta della juve al giocatore è salita a 3,5 mln (nell'incontro di oggi),ma ancora una volta non si è arrivati ad un accordo x' l'entourage del giocatore continua a tirare la corda. si è deciso di prendersi due giorni di pausa nelle trattative,probabilmente anke x vedere come finira' il campionato (milan in champions o in uefa),e nel frattempo probabile incontro nel weekend fra i procuratori e il real madrid. ancora oggi xo' altra dichiarazione "rossonera" da parte del giocatore: Citazione:
benissimo:grande giocatore,se alla fine arrivera' tecnicamente e tatticamente sarebbe una buona pedina x la juve,ma se un MERCENARIO del genere alla fine non dovesse vestire il bianconero,io non mi strapperei neanke un capello!3,5 milioni sono una cifra pazzesca,se volevi venire veramente non ci pensavi mezza volta,x qnt mi riguarda ti puoi fare un altro anno a palermo,di attaccanti,ma soprattutto di uomini migliori,se ne trovano a bizzeffe!
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 16-05-2008 alle ore 01.48.31 |
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sai ke è fabio? nel milan ci sono tanti connazionali....!
cmq so ke il problema nn è di amauri, ma di zamparini ke vuole giovinco in compropieta' o mi sbaglio?
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
io sto parlando di amauri,e non me ne puo' fregare nulla ke al milan ci sono tanti connazionali.ho usato un'espressione sin troppo educata dicendo ke vuole stare con 3 piedi in una scarpa,pretendendo magari di stare pure comodo!l'accordo fra juve e palermo gia' c'è,e giovinco non c'entra.se arriva alla juve,avra' bisogno di parecchio x farsi amare,almeno da me
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Per me è kiaro ke sta aspettando di sapere cosa farà il Milan (cioè Champions o Uefa) altrimenti avrebbe gia firmato per la Juve.
Nn so quanto offre il Milan, ma nn credo sia più di 3.5 milioni...o almeno non troppo di più. Insomma, fossi in Secco e company, gia l'avrei mollato
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
vabbe' dai basta poco, fara' il primo gol importante e lo amerai............
cmq è normale eh!!! anche io se fossi corteggiato dalla juve e dal milan andrei da ki mi pagha di piu' e da ki mi da la possibilita' di mettermi in mostra... a meno ke nn c'e' la mia squadra del cuore tipo inter o napoli..... nedved so 2 anni ke dice di mollare per poi avere il rinnovo, come pure ricordo un gesto di trezeguet a cui nn volevano rinnovare come diceva lui. vedere da tifoso come amauri tratta la juve, aspettando le mosse del milan, ti do ragione nel provare antipatia e disgusto, ma nel calcio moderno va sempre piu' di moda fare cosi...
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
x me si puo' stare dov'è!e se arrivera' alla juve,ripeto,non si aspetti di trovare una manica di scopini pronti ad esaltarlo!la juve non è il palermo!ke torni con i piedi x terra,e alla prima settimana di ritiro,eventualmente,pronto a portare del piero in braccio pure a fare i propri bisogni quando alex ne avra' di bisogno!
@zlatan: non so a ke giocatori sei abituato tu all'inter,ma ki arriva alla juve deve essere onorato e ringraziare Dio dell'interesse della Vecchia Signora,cosi' come sempre è stato nella storia!nedved e trezeguet se son ancora alla juve,lo sono x' amano la maglia,e l'hanno dimostrato a piu' riprese.e ti assicuro ke non bastera' un golletto a farmelo amare,x intenderci ippo inzaghi mi stava antipatico anke quando faceva 20 gol a stagione in bianconero
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 16-05-2008 alle ore 01.55.30 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
poi raga' nn dimenticate sempre di un certo real madrid, io giocatore ci andrei di corsa, pure se sarei uno dei tanti!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
la porta è li',ti cercano al real,accomodati pure.abbiam fatto a meno di zidane,figurati se non possiam fare a meno di un amauri qualunque!
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a beh inzaghi pure a me!
nn si tratta da ki sono abituato io all'inter....... ma il calcio è cosi, a meno ke nn sei un tifoso di una squadra, il fattore ke ti fa amare una squadra è quello economico. avete fatto a meno di zidane, perke' si era fatto vekkietto, perke' vi hanno abboffato di miliardi con cui avete preso buffon e thuram se nn sbaglio, e poi nn ricordo cosa avete vinto con zidane?!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Anke Nedved hanno preso con Zidane
![]() Con Zidane ke hanno vinto? Scudetto 96-97 e 97-98 se nn erro, più due finali di champions perse contro Borussia e Real Madrid, sempre se nn erro
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
nn era uno sfottere su zidane, veramente nn ricordavo.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
due scudetti, una supercoppa italiana, una supercoppa europea,una coppa intercontinentale e una coppa intertoto,oltre alle due finali perse di champions gia' citate da lucas.lo cedemmo a 29 anni,ando' a vincere al real,proprio vecchietto e giocatore finito non mi pareva zidane quando ando' via dalla juve.proprio!
nel calcio non è sempre cosi',zlatan:buffon,camoranesi,nedved,del piero e trezeguet amano alla juve decisamente non solo x l'aspetto economico,e ki ci arriva non si mette di certo a fare conti su kissa' cosa se x una vita ha giocato in provincia!stiam parlando di amauri,non di ronaldinho!
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
nn ho detto giocatore finito, ma a quell'eta' tutti quei miliardi, vi hanno permesso di fare grandi acquisti...
tu sei sicuro al 100 ke se a buffon, ancora giocatore del parma, il real gli avrebbe offerto di piu' sarebbe venuto lo stesso a torino?
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
con i se e con i ma non si fa la storia.buffon ora è la "mia" storia,amauri non è neanke di se stesso "storia",e si crede di poter tirare a suo piacimento la situazione
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io dico solo ke è normale ke faccia cosi....
|
|
|
|