![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Parliamo qui del posticipo di domenica sera....
Le ultime in casa Udinese... http://www.fantagazzetta.com/articolo.asp?id=2194 Per la Juve sembra che giochi Amauri e Treze...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#6 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
menomale ke non ti conosce
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Redattore
|
anche quest'anno hai puntato su alex???
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Imparerà presto a conoscerlo...
Cmq Alex non dovrebbe giocare...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sarà 3-1 per la Juve...Doppio Del Piero + Camoranesi ---------Quagliarella
EDIT: Lo Staff si aspetta che tu faccia ul tuo dovere.
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|