![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Chi buttereste giù dalla torre dopo questa stagione e chi portereste sull'altare per "glorificarlo"?
Lasciamo perdere l'allenatore... parliamo solo di giocatori... 3-4 giocatori max ... Inizio io... BUTTO GIU' (ignorando quelli che son già stati ceduti).... MOLINARO NOCERINO TIAGO PALLADINO (a malincuore...) PORTO SULL'ALTARE... DEL PIERO (ovviamente!) SALIHAMIDZIC CAMORANESI ZANETTI
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
ki buttare è facile:molinaro,nocerino,tiago e almiron
altare x:del piero,trezeguet,camoranesi e zanetti
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Secondo me siete troppo duri con Nocerino, è un calciatore che tatticamente a mio parere è utilissimo alla squadra. E' normale che con le sue caratteristiche non sarà mai il genio del bel giuoco, anzi, lui è il distruttore del giuoco.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
il fatto è ke non distruggeva neanke il gioco,lo si saltava come un birillo.e se non lo si saltava,era x' l'arbitro era gia' pronto ad esibirgli un bel cartellino giallo.poi quando ha pure iniziato ad esaltarsi con lanci di prima no look alla totti e altre genialate del genere,ha esasperato quella poca pazienza ke gia' parecchi avevano su di lui
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Fabio io aggiungerei che fino all'arrivo di Sissoko i suoi limiti potevano essere mascherati agli occhi di persone meno esperte di calcio... quando poi è sceso in campo Momo la differenza è apparsa abissale...
Povero Noce... avere a che fare con Momo è proprio dura... ![]() Anche mia moglie se ne accorse... mi disse... altro che Nocerino... questo si che è forte...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dunque
giù dalla torre tiago grygera palladino sull'altare porterei.....le mogli di ![]() del piero chiellini zanetti
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Un bel volo per....molinaro,nocerino,tiago e almiron
![]() ![]() Sicuramente sull'altare Del piero, Camoranesi ,Chiellini, Zanetti
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
nedved giu' e non nocerino,molinaro o almiron?gimo,mi sa ke ti sei perso molta juve quest'anno
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Redattore
|
nedved giu' perke in base a quello ke puo dare ha dato pokissimo secondo me....
molinaro nocerino hanno dato quello ke potevano...mica sono zambrotta e pirlo... per quello ke potevano fare hanno fatto, secondo me almiron è stato, secondo me, accantonato troppo presto...se almiron avesse avuto tutte le possibilità ke sn state date a thiago... magari riusciva a inserirsi...in italia aveva gia' dimostrato qlcs...perkè nn insistere???
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
ok,appurato:troppa poca juve quest'anno
|
|
|