![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
topic dedicato al pre-partita e all'immediato post.
occhio a non andare OT. partita delicata contro una delle rivelazioni di questo avvio di stagione,speriamo bene!
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vittoria facilissima della Juve 3 a 0....
Ma non per gufare!!!! ![]() ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
gufacci della malora!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vittoria facile per la juve 3 a 0!!!!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non convocato Camoranesi...
Convocato invece Del Piero... Possibilità che giochi Giovinco..
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Redattore
|
spero giochi giovinco.. anche se le speranze di partire da titolare son poche..
cmq partita + difficile di quanto sembri x la juve
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ancora Amauri....ed io l'ho mrsso in panca...
![]() ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|