![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Redattore
|
Sampdoria e Juventus si presentano all’anticipo pomeridiano della quinta giornata del campionato di serie A con un unico, comune, obiettivo: fare risultato pieno; l’incontro si giocherà a Genova, allo stadio Marassi e sarà diretto dal signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.....
Leggi l'articolo Juve: contro la Samp c’è Camoranesi
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sicuramente Camoranesi può dare una grossa mano ai bianconeri...ma Marassi è un campo difficile, sperimao nel colpaccio della Doria...
)))
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
primo gol in a di stankevicius!!!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
di sicuro segna Delvecchio
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
quanti gufacci!!!!!! pussate via!!!!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
giusto ad onor di cronaca,stankevicius in A c'ha gia' segnato
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
e con ciò?
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() a Stankevicius prima del gol gli serve un voto decente in pagella... ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
la juve ha fatto pochissimo, patiamo troppo il centrocampo folto sella samp... io penserei a inserire giovinco, de ceglie e iaquinta (ovviamente non tutti e 3 tra primo e secondo temo) ma qualcosa deve assolutamente cambiare
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
un primo tempo abbastanza bruttino,nessuna delle due squadre ha fatto qcs x destare attenzione,a parte il bel contropiede nostro fermato dal palo.
piu' ke patire la scarsa qualita' del centrocampo,oggi stiam patendo la poca quantita': poulsen e sissoko non recuperano palle come al solito,e dunque non si creano occasioni. camoranesi sembra un po' in ritardo di condizione,discreto del piero,amauri un po' in ombra. che succede a chiellini?lo vedo stranamente insicuro ![]() a dopo,e FORZA RAGAZZI!
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
brutta partita...samp sembra una squadra da salvezza,gioca solo lanci lunghi...secondo me qst squadra è ottima cn una bella difesa,un centrocampo ke corre ed un cassano geniale...io leverei del vecchio x mettere una punta,ke è davvero essenziale
la juve è sorniona,ottimo del piero...