![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Redattore
|
I bianconeri di Claudio Ranieri, reduci dal pareggio rimediato nell’anticipo della 5^ giornata di campionato a Genova contro la Sampdoria, sono già volati e sbarcati alla volta di Minsk, capitale bielorussa, dove, nella serata di domani, affronteranno il Bate Borisov nella gara valevole per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League; l’incontro sarà diretto dall’inglese Martin Atkinson.
leggi qui l'articolo:> http://www.fantagazzetta.com/articolo.asp?id=2330
|
| Link Utili |
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Nonostante le assenze questi sono una squadretta...non vedo difficoltà...
![]() ![]()
![]() Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri.. LO SPECIAL ONE č IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente registrato
Etā: 23
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Dopo 23 minuti....
Amatori di serie c - Juventus: 2-0 ![]() ![]() ![]() uauauauaauauauauauuaauuauauauauau
![]() Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri.. LO SPECIAL ONE č IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Redattore
|
cavoli.. ma nn si svegliano i "ragazzi"
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non č un posto da cercare fuori perchč non č dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempreģ.- - The Beach - |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Anche se il gol di iaquinta era in probabile fuorigioco...
"Papā, come mai c'č S.Siro con tutta questa gente che oggi il campionato č fermo?" - chiede un bambino al suo papā. "Sai, figlio mio, a Milano oltre all'Inter c'č un'altra squadra. Si chiama Milan e gioca in Serie B. Oggi c'č Milan-Cavese". "Davvero? C'č un'altra squadra? Dai, papā, accosta, voglio vedere come sono le loro bandiere, non sapevo ci fosse un'alta squadra a Milano, chiediamo com'č andata la partita!". "D'accordo, figliolo". "Scusi, com'č finita la partita?"
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Finirā 2-6...
"Papā, come mai c'č S.Siro con tutta questa gente che oggi il campionato č fermo?" - chiede un bambino al suo papā. "Sai, figlio mio, a Milano oltre all'Inter c'č un'altra squadra. Si chiama Milan e gioca in Serie B. Oggi c'č Milan-Cavese". "Davvero? C'č un'altra squadra? Dai, papā, accosta, voglio vedere come sono le loro bandiere, non sapevo ci fosse un'alta squadra a Milano, chiediamo com'č andata la partita!". "D'accordo, figliolo". "Scusi, com'č finita la partita?"
|
|
|