![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
comincia la giornata con la contestazione dei tifosi bianconeri per il caro-prezzi di champions,bloccato per qualche istante il pullman della squadra.
queste le formazioni titolari: Juventus 4-3-1-2 Citazione:
Palermo 4-3-1-2 Citazione:
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di thedoctor46 : 05-10-2008 alle ore 16.21.37 |
||
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io ieri ho pronosticato, 1 a 0 gol di miccoli.
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Su raiuno parlano di problemi tra Ranieri e Del Piero.
Non so se è vero, ma se per caso lo fosse non mi stupirei che piuttosto di dire che avevo ragione a criticare Ranieri per come tratta i senatori, direte che porto sfiga.
|
|
#8 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
e cosa avrebbero detto?e cmq la frase piena di se e di ma gia' parla da sola...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
in questo momento camoranesi non è in una fase fisica mostruosa,e magari puo' dare il suo contributo se le cose lo richiederanno,nella ripresa.speriamo ke marchisio faccia bene come fatto ultimamente,e vediam se è possibile far funzionare questo centrocampo
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
corrette le formazioni ufficiali
|
|
|