![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Mamma mia ragazzi! Per me, 23enne, questa è LA partita di champions per noi, ricordo gioie e dolori, ma sempre grandi sfide, è una partita che sento tantissimo!
Avete news su possibili giocatori recuperati per questo match? quanto mi mancheranno buffon e trezeguet in questa partita... |
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
secondo me, ne prendete 3.
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io spero di no (tifo sempre per le italiane in Champions) però di certo le premesse non sono buone, spero che possiate recupaerare qualche giocatore e che Alex azzittisca tutti!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
il mio ne prendete 3 nn è una speranza ma na sensazione.
si nimec, hai ragione, specie se poi ki li sostituisce nn è un grande!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
La Juve domani sera giocherà senza aver nulla da perdere...sarà una partita molto difficile...ma il Bate insegna...
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
la juve vista napoli ne prende 3 da chiunque in champions..meglio che si sveglino...non vorrei gufare ma secondo me, dopo una non vittoria, via ranieri!
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Bè nulla da perdere fino ad un certo punto Simo. Se avessimo 0 punti nel girone non avremmo nulla da perdere, ma in questo caso da perdere c'è la qualificazione, che oltre a voler dire la possibilità di coltivare quel piccolo sogno...significa tanti soldi, anche solo per il passaggio del girone! Che poi non si parta con i favori del pronostico quello è un altro discorso. Anche se personalmente mi rammarico del nostro momento di forma, perchè ho visto il real contro lo zenit, e avremmo potuto sopratutto in casa creargli tanti problemi.
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Credo che la qualificazione la Juve se la giocherà con lo Zenit...certo sarebbe meglio non perdere con il Real..ma una sconfitta, visto anche il momento difficile che state attraversando, può starci...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Dubito che per un pareggio contro il real madrid con 10 uomini fuori venga esonerato l'allenatore. Che poi la juve vista a napoli negli ultimi 20 minuti, perchè fino al 70' non si era sicuramente giocato bene, ma il napoli non aveva fatto un solo tiro in porta, e la juve visto il numero di assenze aveva anche retto egregiamente.
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
però il napoli non è il real..e credo che qualche tiro in porta in più lo farà! Spero che la Juve si riprenda, altrimenti contro una squadra come il real si riskia di fare brutte figure...
|