![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
ranieri ha dichiarato,abbastanza scontata come cosa,ke x essere protagonisti sia in campionato ke in europa,si ha bisogno di una rosa di almeno 25 elementi,piu' qke giovane della primavera all'occorrenza.
vediamo come siam attualmente combinati. PORTIERI buffon belardi. manca il dodicesimo,si fanno tanti nomi,oggi ultimo qlo di antonioli.in ogni caso preferirei un italiano. DIFENSORI chiellini grygera legrottaglie zebina mellberg molinaro andrade? de ceglie knezevic. numericamente saremmo al completo (credo).io spero ke si piazzi andrade da qke parte (anke un sacrificio svincolandolo),e ke arrivi un centrale ke possa giocare accanto a chiellini,e un terzino sinistro senza puntare eccessivamente su de ceglie,secondo me troppo offensivo CENTROCAMPISTI camoranesi nedved salihamidzic zanetti sissoko marchionni? marchisio. manca il tassello finale,e poi sarebbe un reparto in cui non avremmo molto da invidiare a nessuno ATTACCANTI del piero iaquinta trezeguet palladino? giovinco amauri. se arriva amauri,anke qui non avremmo nulla da invidiare a nessuno,anzi.palladino potrebbe essere una fonte importante sia x far cassa,sia x arrivare a qcs a livello di scambi. in definitiva,siam ancora un cantiere aperto(numericamente mancano 3 mattoncini,ma credo ke si debba far di piu' sostituendone altri),cosa ke dicevo l'anno scorso anke.ma sicuramente i lavori son piu' avanti rispetto a 12 mesi fa,sperando ke gli errori del passato siano serviti alla dirigenza x imparare come si fa mercato e cos'è il calcio edit: in rosso le pedine aggiuntive ke vado aggiungendo di volta in volta nello specchietto di seguito la rosa attuale compresa di quei giocatori ke probabilmente verranno ceduti ma ke ancora abbiam in casa Citazione:
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 17-07-2008 alle ore 23.48.36 |
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
ho dubbi sull'effettiva permanenza di iaquinta... dipende dalla questione societaria della roma se vendono aquilani o se andiamo dritti su xabi... e sul centrale difensivo credo proprio che non arrivi nessuno meglio di legrottaglie e chiellini.. sperando che sia almeno una riserva decente
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
aquilani non è un centrale puro di centrocampo,è piu' un trequartista secondo me cmq.non mi farebbe schifo il suo acquisto,ma starebbe a significare ke tatticamente non saremo come quest'anno
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
nella prima parte di stagione giocava però accanto de rossi... ok che il modulo della roma è diverso ma non credo abbia i piedi per fare il trequartista
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Aquilani ha fatto il trequartista solo in questo finale di campionato vista l'assenza di Taddei e l'accantonamento di Mancini.... Anche perchè DE ROSSI e PIZARRO erano in gran forma e toglierli era un peccato...
Lui è nato centrocampista centrale con doti magari più offensive rispetto a DE ROSSI. Insieme fanno una grandissima coppia... Fabio fidati... SISSOKO - AQUILANI e siamo a posto per 10 anni!!!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
neanke nedved ha i piedi x fare il trequartista,ma il primo anno alla juve è li' ke è esploso
cmq aquilani i piedini ce li ha fatti bene,fidati
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
si è vero nedved era trequartista ma sarà che io come trequartista intendo i giocatori come zidane kakà... comunque credo che capiremo presto chi sarà il centrale... vogliano dare la squadra completa a ranieri per il primo giorno di ritiro
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Lo penso anch'io, fanno una coppia perfetta, bisognerebbe solo trovare i sincronismi di gioco visto che nn hanno mai giocato assieme, ma del resto.....
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io vevo sentito parlare di Xabi Alonso...meglio o peggio del romanista?...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Se ci prendono XABI ALONSO siam comunque contenti...
AQUILANI comunque essendo più giovane ed italiano sarebbe l'acquisto perfetto secondo me... XABI è un gran bel giocatore (non uno qualunque come ho letto in giro per i vari siti...)
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
x il primo giorno di ritiro difficilmente la squadra sara' al completo.fra europei e olimpiadi,ad occhio,saranno una decina i giocatori ke si aggregheranno dopo
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Per me fra Aquilani e Xabi Alonso non c'e' paragone, meglio il romanista, conosce il campionato italiano e anche per una questione anagrafica, Xabi Alonso non e' male ma a quella cifra mi sembra esagerato
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
se dovessi scegliere io,direi aquilani
|
|
|