![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ennesima partita con una miriade di indisponibili... gli ultimi in ordine di tempo Legrottaglie e Del Piero, il primo sostituito da Knezevic (ho i brividi nel scriverlo) e davanti Iaquinta-Amauri. dubbio a centrocampo tra Giovinco (con Nedved centrale) e Ekdal (e nedved sulla fascia).
Forza ragazzi è dura ma dobbiamo portare a casa i 3 punti!!!!
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
conconrdo.. 6 primavera convocati e di questi 4 in panchina se non ekdal direttamente in campo... speriamo in neanche un raffredore per oggi...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Tempo pessimo a Bologna
![]() Di solito il campo tiene questi acquazzoni... Ovviamente si spera nei 3 punti del Bologna, un pò per uscire dalla zona stra bassa della classifica, un pò perchè battere la Juve è sempre battere la Juve...
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Raniari potrebbe schierare Tiago dall'inizio...Evidentemente lo preferisce ad Ekdal spero che abbia ragione
![]() FC LUCANIA Frey Storari Avramov Garics Rubin Gamberini Zuniga Vargas Riise Stovini Radu Padoin Rosina Camoranesi Marchionni Brienza Carmona Bentivoglio Valiani Di Vaio Di Natale Milito Lanzafame Gilardino Paolucci |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
tiago in campo
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Nedved segna al 12' dopo una grande azione
![]() FC LUCANIA Frey Storari Avramov Garics Rubin Gamberini Zuniga Vargas Riise Stovini Radu Padoin Rosina Camoranesi Marchionni Brienza Carmona Bentivoglio Valiani Di Vaio Di Natale Milito Lanzafame Gilardino Paolucci |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
ottimo,ottimo,ottimo!
ennesima prova di carattere in piena emergenza,e se molinaro non si perde di vaio,non avremmo avuto le preoccupazioni del finale.controllo assoluto x tutto il match,un nedved pazzesco,un ottimo tiago,a tratti una bella juve. manninger 6,5 mellberg 6,5 knezevic 5 chiellini 6,5 molinaro 4,5 marchionni 6 tiago 6,5 -camoranesi 6 sissoko 6 -ekdal 6 nedved 7,5 amauri 6 -giovinco 5,5 iaquinta 5,5
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|