![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ieri appena terminata la partita... felicità immensa a parte... mi è ritornata in mente calciopoli che io, da sportivo e tifoso bianconero, continuo a ritenere un'ingiustizia...
Non perchè ci han mandato in B ma perchè ci han privato di 2 scudetti vinti LEGITTIMAMENTE sul campo! Così apro questo topic per vedere se c'è uno e dico solo un tifoso anti-juventino che ha il coraggio di ammettere che la Juve vinceva perchè sul campo era la più forte e non per i vari errori arbitrali... Doping... furti... ce ne han detti di tutti i colori... ma noi dopo 2 anni, dopo la serie B... dopo che ci han portato via 7/11 della formazione titolare.... con i campioni più vecchi di 2 anni siamo andati a sbancare il Bernabeu... siamo già qualificati agli ottavi... siamo a 3 punti dall'INVINCIBILE ARMADA dello SPECIALONE.... E' vero... non giochiamo bene... non diamo spettacolo... però siamo estremamente cazzuti ed anche se ci potete piegare non ci spezzerete MAI!!!! Mi siedo sulla riva del fiume ed aspetto... P.S: Sono sempre 29....
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
per me invecchi nell'aspettare su quella riva del fiume...
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
La Juve aveva una grandissima squadra..e ciò è dimostrato anche dalla presenza di molti giocotori bianconeri nella finale mondiale del 2006...
Ma questo non fa che aumentare la stupidità di Moggi e compagnia... P.s.Sono 27... ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Lo penso anche io...
Proprio stamattina discutevo con un mio amico dell'Inter di questa cosa e non vi dico cosa mi scrivevaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma qualcuno li ha seguiti gli ultimi due campionati di serie a??? Parliamo di calcio o di aria fritta??? Non mi sembra che abbia vinto il Genoa o il Poggibonsi il campionato... Non mi sembra che siano stati più equilibrati... Mi sembra invece che i resti della Juve stiano dimostrando che calcisticamente parlando erano tutte delle grandi VACCATE per coprire i propri fallimenti e denigrare i successi altrui!!! Preciso che NON STO' DIFENDENDO MOGGI ED IL SUO OPERATO.... Sto parlando di calcio... della palla che rotola e che quando finisce in rete ti fa gridare GOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Redattore
|
ammazza quanto vi ha risvegliato sta partita
![]() manco aveste battuto il chelsea ![]() cmq la juve era forte, ma c'è da vedere anche come quei giocatori erano arrivati. Insomma sempre la solita storia, trita e ritrita ormai, non si arriverà mai ad una conclusione comune
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Io voglio vedere se c'è qualcuno SPORTIVO che ammette che SUL CAMPO quelli erano scudetti VERI e MERITATI! Perchè chi capisce di calcio e non ha occhi bendati di salame lo sa!!! P.S: Appena vinciamo il prossimo scudetto ci mettiamo la terza stella sul petto...
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Vieira pagato 20 milioni dall'Arsenal (già... l'Arsenal era amica di Moggi) Ibra pagato 19 milioni dall'Ayax Cannavaro regalato da Moratti (è colpa mia se è un pistolone???) Buffon strapagato Thuram strapagato Nedved strapagato Del Piero comprato con un tozzo di pane Trezeguet comprato quando nessuno sapeva chi era Emerson pagato il giusto ad una rivale storica come la Roma Camoranesi preso per un tozzo di pane dal Verona Mutu preso gratis (non è colpa nostra se il Chelsea l'ha licenziato perchè pippava) Zambrotta preso dal Bari Zebina è l'uomo delle Zebinate... uno scarpone... Vedi a cosa mi riferisco io? Pur di sminuire le vittorie della Juve ci si attacca a cose che non stanno ne' il cielo ne' in terra!!!! Rimango in attesa di uno SPORTIVO VERO... E le vittorie di questi due anni han dimostrato che non sono i nomi... non sono i dirigenti ... ma è la JUVE...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io ho sempre sostenuto che le poche partite provate che c'era qualche imbroglio, non facevano 2 stagioni... gli scudetti sono 29 ancora, e quest'anno lottiamo per la terza stella! forza ragazzi...
io ancora non ho trovato una persona che riconoscesse la nostra superiorità di allora... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Molto probabilmente sì, ma nessuno potrà mai saperlo..nel calcio basta una partita vinta o persa per cambiare il corso di una stagione... ![]() Per la stella...mi dispiace, ma non credo...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Negare che quella Juve era una squadra che avrebbe vinto nonostante tutto e tutti (almeno in Italia) è e rimane una follia...
Sentire a cosa si appigliano i tifosi delle altre squadre mi lascia esterrefatto...
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
e allora il vostro Lucianone è due volto un *******e!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Solo perchè Moratti non si può auto-intercettare oppure perchè dopo Moggi (che l'ha fatto per due volte!!! Cojone bis) nessuno si farà più intercettare! Ripeto che ciò che faceva Moggi era deprecabile e non lo giustifico, però io seguo il calcio da quando sono nato ed ho sempre accettato le vittoria altrui anche quando ci RUBARONO (perchè CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA E' IN FURTO in qualsiasi competizione!!!) uno scudetto a favore della ROMA! Spero che tu possa essere smentito presto sulla nostra terza stella... La FIGC ha già dato l'ok...
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
meno male che tu non hai le fatte di salame suglio occhi, e meno male che sei uno sportivo vero complimenti
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
perche, l'anno scorso l'inter non era la squadra indiscutibilmente piu forte e gia campione ancor prima di cominciare? eppure senza aiuti non lo avrebbe mai vinto il campionato, quindi la tua equazione non regge
|
|