![]() |
|
|
#1067 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
ke mi dite delle ultime voci di mercato ke danno x probabile uno scambio a gennaio fra lazio e fiorentina?ah gia',giocatori interessati: rocchi e pazzini
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#1072 (permalink) |
|
Utente registrato
|
LAZIO: ELANO
La Lazio sarebbe interessata ad Elano, centrocampista del Manchester City. Lo scrive il Daily Mail. Il brasiliano, arrivato ai Citizens quando erano allenati da Sven Goran Eriksson, piacerebbe ai dirigenti biancocelesti, che lo vorrebbero già a gennaio. Lui, sempre secondo il tabloid inglese, sarebbe anche disposto a trasferirsi visti i rapporti non felici con l'allenatore Mark Hughes. Il problema è il costo. Il City lo ha pagato 10 milioni di euro. Fonte: sportmediaset Ultima modifica di thedoctor46 : 09-12-2008 alle ore 19.26.33 |
|
|
|
|
|
#1074 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#1077 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
alcune indescrizioni di mercato danno come possibile il ritorno alla lazio di veron...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#1079 (permalink) |
|
Utente registrato
|
veron back home..........??
a me sembra fantacalcio....però se fosse......mi levo rosina e lo prendo subito al fanta...
Che cos'è il genio...? E'fantasia,intuizione,decisione e velocità d'esecuzione..Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli, 1975 "Bella Bao F.C." 09DONI SERENI CURCI - LEGROTTAGLIE PAPASTATHOPOULOS CICINHO STENDARDO GARICS BIAVA CARROZZIERI VARGAS- CAMORANESI PIRLO MAGGIO ISLA CIGARINI ROSINA LEDESMA SAMMARCO - MICCOLI ROCCHI LAVEZZI DINATALE ACQUAFRESCA TREZEGUET
|
|
|
|