![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Parliamo qui della partita...ecco le ultime dalle due squadre
http://www.fantagazzetta.com/articolo.asp?id=2198
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Redattore
|
volevo scriverlo io ieri sera, ma poi nn ho avuto tempo..
volevo già rinominarla partita degli infortunati, visto l'andazzo.. ahaahabell'articolo
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
IO vedevo sinceramente favorita la Samp..ma senza Accardi e Campagnaro le cose possono cambiare....sarà cmq una bella partita...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ma perchè il Buon Radu non parte mai titolare?..Ora ci vado io a parlare con Delio Rossi...
![]()
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
veda solo di far giocare radu e no esordisco giocando in 10... mai successo!
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
lichsteiner è la riserva di desilvestri,non c'è dubbio.un minimo di turn over ci sarà,ma è riserva.radu e kolarov invece sono in competizione,vedremo.delio ama entrambi.
mauri nei 3 di centrocampo con foggia dietro?ne dubito,al posto di matuzalem (nulla di grave) ha sempre fatto giocare meghni, che tra l'altro se l'è cavata decentemente.ma x me cmq non fa filtro...
|
|