![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 1
|
parliamo qui della gara di domani sera
daje zarate facce sognà ![]()
|
| Link Utili |
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Gila vs Zarate.......NO!!!!
SEGNA PAZZINI!!!!!
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 1
|
ancora pazzini?
qst volta abbiamo carrizo ke contro il milan veramente nn ha nessuna colpa lichtsteiner nn mi è piaciuto domenica e nn dovrebbe giocare domani sera ledesma forte ma quando perde quei palloni a centrocampo mmmmm ke nervi..lentuccio
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
ma quale sfiga...è CESARE che non lo fa mai giocare!!!!!! ![]() ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Secondo me questa è la classica partita da 1X2. La Fiorentina è una mina vagante..mi aspetto una partita con molti goal! Io punto più sul pareggio comunque. Un bel 2-2 con doppiette di Gila e Zarate! Chissà perchè proprio loro due....eh eh!
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io mi auguro di vincere naturalmente. la fiorentina è tosta tosta, mi fa piu' paura o quasi del milan. vedremo. confidiamo in zio pandev e zarate! e poi mi piacerebbe che giocassero foggia e meghni. quando entrarono domenica in campo la squadra si riprese e anche di molto, ma oramai era troppo tardi per concludere qualcosa. pero' se giocano dall'inizio, specialmente foggia....
mauri è meglio che riposa un po', vah! ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Beh Mauri alla Lazio non ha mai fatto grandi cose...anzi c'è stato un periodo in cui era davvero penoso...credo proprio che quando tornerà Rocchi, Pandev andrà a giocare nel ruolo di Mauri e davanti ci saranno il Rocchi e Zarate!
La Lazio non potrà che guadagnarci in questo cambio a mio giudizio. Per la partita di Domenica apparte le battute sulle doppiette di Gila e Zarate, credo che dei goal verranno segnati da entrambe le squadre, sono formazioni che giocano a viso aperto e che concedono spazi agli avversari.
|
|