![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 1
|
domani anticipo della 6°giornata
ore 18 stadio olimpico dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sta partita mi puzza... Dovrebbe essere un tappeto rosso steso per aspettare la doppietta di Zarate... Ma ho brutti presentimenti...
P: Frey, Carrizo, Muslera. D: Cordoba, Juan, Loria, Garics, Rivalta, Mandelli, Stovini, Portanova. C: Padoin, Italiano, Gasbarroni, Sissoko, Gargano, Simplicio, Ambrosini, Kharja. A: Mutu (C), Di Vaio, Budan, Cavani, Rocchi, Zarate. All: Aldo Agroppi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Come no!!!La Lazio non è mica il milan!!!!
![]() ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
come se noi in casa andiamo a far vincere il leccee ci giochiamo cosi' la vetta del campionato. poi tutto puo' essere! forza lazio .
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Le squadre scendono in campo:
Carrizzo Radu, Siviglia, Rozenhal, lichtsteiner brocchi, ledesma, mauri, foggia zarate, pandev benussi polenghi, stendardo, fabiano, esposito giacomazzi, zanchetta, caserta, ariatti tiribocchi, castillo
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
gol di tiribocchi
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
La Lazio ha rischiato di subire il raddoppio..Pandev molto nervoso ha rischiato il doppio giallo...
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
partita ke doveva finire gia' con 2 esplusioni, una a giacomazzi per fallo tattico, e su pandev simulazione.
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|